Panoramica del catalogo
- 21 Aziende totali
- 4.4 Valutazione media
- 100% Con recensioni
- 76% Con foto
Trovati 21 risultati
Sfoglia bar risorgimento a Lazio. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 21 risultati a Lazio. Valutazione media 4.4/5 basata su 16,787 recensioni e valutazioni.
“Un aperitivo all aperto con vista tramonto spettacolare ad un prezzo onesto Servizio impeccabile grazie Roberto e Pamela tornerò presto anche per il pranzo”
“personale sempre gentile e allegro dal cappuccino all aperitivo con ottima gastronomia fresca adesso anche fornito del servizio sisal”
“Siamo stati in questo locale di venerdi sera. Siamo rimasti piacevolmente colpiti da un apericena ampio, abbondante e soddisfacenti. Abbiamo pagato 15€ bevuto tanta romanella e mangiato delle ottime pietanze fatte in casa, posto super raccomandato per passare una bella serata in compagnia dove l'allegria regna.”
“Eravamo di passaggio ed è stata una graditissima sorpresa. Accolti con familiarità e con delle ottime pietanze.grazie. consigliato.”
“Il Rifugio degli Elfi è il bar di riferimento quando vado per lavoro a Cerveteri e devo incontrare amici e colleghi cervetrani. È un posto tranquillo, ci abbiamo anche fatto alcune piccole riunioni di lavoro, accompagnati da the, tisane o caffè. Una volta mi sono anche fermato per un pranzo veloce, perfetto!”
“Panini incredibili, i più buoni che abbia mangiato a Roma. Ingredienti di qualità, scelta vastissima (anche vegetariani e vegani), e porzioni abbondanti. Anche la selezione di birre artigianali è spettacolare. E poi si è a (letteralmente) due passi da San Pietro e piazza Risorgimento. Mangiare un bel panino con vista Vaticano e Cupolone: what else?”
“Molto carino per essere il bar di un paese - limitato dagli arredi urbani che ne soffocano e al tempo stesso caratterizzano il potenziale . È un bar storico gestito da giovani aperitivo all’altezza delle aspettative onesti come prezzi. Popolazione trasversale dal signore che legge il giornale allé giovani coppie con bambini.”
“Bellissimo locale, birre top! Peccato per la colonna sonora scelta dal direttore che molte volte e' trash music italiana anni 80/90. Ma e' una persona molto esperta di birra e a volte anche simpatico e la cosa si compensa!”
“Bar Italia, situato nella suggestiva piazza di Sora, si distingue per la sua posizione centrale e comoda, con ottimi parcheggi e numerosi servizi nelle immediate vicinanze. L'accogliente sala interna crea un ambiente piacevole per una pausa caffè o un momento di relax. La scelta dei croissant è davvero ampia, offrendo opzioni fragranti e gustose per ogni palato. Per chi cerca qualcosa di più deciso, il bar propone un assortimento ben curato di superalcolici, perfetto per un aperitivo o un dopocena. La gentilezza del personale e l'atmosfera rilassata lo rendono un punto di riferimento nella città di Sora.”
“Tiramisù eccellente! Servizio cordiale! Prezzi medio alti”
“Eleganza e classe sono i due ingredienti fondamentali che rendono meravigliosa questa location! Cucina fine e raffinata! Da menzionare doverosamente con un ringraziamento speciale Sara, Alberto e Laura che hanno reso indelebile il mio pranzo! Bravi e complimenti x tutto ❤️❤️❤️”
“Pub al centro. Ragazzi molto simpatici, gentili e molto disponibili. Sempre una piacere bere una buona birra in un luogo gradevole.... una Guinness è sempre un piacere”
“Ottimo posto...il ginseng è una favola.pulito , piccolino...ma molto accogliente, gentile e cordiale. Ci torno spesso con piacere”
“Era un bel po' di tempo che non tornavo alla Bottega Vittoria, l'ultimo mese mi sono fermato per un aperitivo e successivamente per un piatto di pasta a cena e devo dire che indubbiamente qualcosa, anzi molto, è migliorato. Finalmente si può cenare, in ambiente accogliente in pienissimo centro di Roma. Aperitivo abbondantemente accompagnato da un'ottima scelta di salumi, formaggi e fritti, pasta molto buona e quantità assolutamente soddisfacente. Anche i cocktail sono fatti molto bene, forse mancano di presentazione ma Mando è veramente bravo (consiglio il suo "Paloma"). Insomma...grande salto di qualità negli ultimi tempi, probabilmente dovuto al nuovo direttore di sala Riccardo, sempre attento e rigoroso, professionale e sorridente.”
“Accogliente pulito personale gentile e disponibile”
“personale gentilissimo e moto disponibile, un assortimento speciale di editori indipendenti in uno spazio che sembra un piccolo salotto.”