Roxy Bar Cafe
“Bel posto dove fare l'aperitivo. Oltretutto, è pieno di gente simpatica.”
Trovati 11 risultati
“Bel posto dove fare l'aperitivo. Oltretutto, è pieno di gente simpatica.”
“Personale molto gentile.... ottimo caffè”
“Ottimo Bar, x amanti del desmo e non.. consigliatissimo, Roberto e lo staff sempre corretti e disponibili”
“Ambiente molto caloroso, soprattutto di domenica, personale fantastico,peccato sia sempre pieno di scout”
“Personale simpaticissimo Gentilezza e professionalità a ottimo livello. Ci tornerò presto e molto volentieri”
“Siamo stati a fine novembre per un caffè e due cornetti il top dal Piemonte ci rivedremo presto”
“Cambiata gestione da poco. Altro passo rispetto a prima. Da provare anche per i prodotti”
“Ci vado spesso perchè ho trovato Carlo molto professionale sa fare il suo lavoro a differenza di altri baristi in zona ,cornetti freschi tutti i giorni caffè eccezionale per non parlare del suo tè con la granita siciliana al limone un spettacolo”
“Questo bar ai Parioli è un vero gioiello per chi cerca qualità e servizio impeccabile. L'atmosfera elegante e accogliente lo rende il luogo perfetto per una pausa rilassante, sia all'interno che nell'ampio gazebo esterno, ideale per gustare un caffè eccezionale o un croissant squisito. La qualità dei prodotti offerti è indiscutibile, e la loro attenzione ai dettagli fa davvero la differenza. Certo, i prezzi sono un po' più alti rispetto ad altri bar, ma si tratta di un piccolo prezzo da pagare per l'altissima qualità delle pietanze e del servizio. Ogni dettaglio, dalla freschezza delle spremute al sapore autentico dei toast, riflette un livello di eccellenza che giustifica ampiamente il costo. Inoltre, ho apprezzato molto l'impegno del locale nella sostenibilità ambientale: servire acqua di rubinetto per ridurre l'uso della plastica è un piccolo gesto che dimostra una grande consapevolezza. Anche il servizio al tavolo è impeccabile, con personale sempre disponibile e professionale, pronto a rispondere a qualsiasi domanda o esigenza. È il tipo di locale che sa come mantenere uno standard elevato, e la clientela affezionata è la testimonianza della passione e dedizione di chi ci lavora. Nonostante qualcuno possa considerare il servizio un po' formale, io ho trovato il personale sempre attento e professionale, il che contribuisce a creare un'esperienza di alta classe. Un posto che consiglio vivamente per chi vuole gustare una colazione o uno spuntino di qualità in un ambiente raffinato e curato nei minimi dettagli.”
“Ci passo spesso.Pulito,accogliente e molto fornito.Personale,attento simpatico.Proprio stasera ho assistito a una bella serata serena di karaoke.Sono rientrata contenta.Bravi ragazzi,continuate così! Sono anch'io Lucana!”