Panoramica del catalogo
- 63 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 95% Con recensioni
- 79% Con foto
Trovati 63 risultati
Sfoglia bars a Fregene (RM). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 63 risultati a Fregene (RM). Valutazione media 4.1/5 basata su 25,378 recensioni e valutazioni.
“Assaggiando i dolci di Asia si percepisce che dietro la realizzazione dei suoi prodotti c’è tecnica, lavoro ma soprattutto passione per la pasticceria i suoi lievitati sono eccezionali e che dire dei mignon fatti a regola d’arte e chi ne capisce li sa distinguere dai semi preparati industriali che dire continua così”
“Per me il kiosco è casa. Un posto molto semplice (esattamente una spiaggia attrezzata)dove puoi trovare tutto l'occorrente per passare una bellissima giornata in spiaggia, adatto a persone di tutte le fasce di età (amici o famiglie). Frequento questo posto da circa 20 anni perché mi trovo accolta con tanta gentilezza e sorrisi meravigliosi da sempre. Personale molto competente. Prezzi accessibili sia al bar che al ristorante. Ottimo l'aperitivo.”
“Il caffè è molto buono,le brioshine ancora di più!! Posto carino simpatica la padrona, in più offre ai clienti una vasta scelta di libri da poter leggere tranquillamente”
“L'amore e l'impegno di tutto lo staff sprigiona un'atmosfera familiare,i piatti sono l'espressione di una cucina tradizionale rivisitata in chiave moderna grazie ad ingredienti di prima qualità e a mani esperte!Un'esperienza da provare!”
“Posto meraviglioso, musica leggera e piacevole, clientela tranquilla, le persone che lavorano sono molto gentili, piatti meravigliosi. Ormai non voglio immaginare di andare alle altre parti a Fregene. È stata miglior domenica di Settembre.”
“Gentili e onesti. Punto di riferimento per il mio jogging, nuoto, nuoto in acque libere.”
“Sito balneare molto ben gestito. C'è un DJ che propone ottima musica dal vivo. Un menù variegato con opzioni vegetali. C'è molta offerta anche in termini d'intrattenimento, sciamani che suonano il gong sulla spiaggia, shishas da fumare, sito volley, spiaggia e mare puliti. In più accettano i cani! Unico aspetto negativo è che l'attesa, la domenica, per essere seduti è veramente lunga.”
“Bellissima piscina! Con la particolarità che puó ricreare onde durante un lasso di tempo e fidatevi è molto divertente quando c'è la grande onda!”
“A dispetto di alcune recensioni, abbiamo trovato la qualità del cibo molto buona. Il pesce non era appena pescato ma abbattuto, come ci hanno detto, è questo è comunque garanzia di igiene. Il sapore c’era e così la cortesia delle ragazze al servizio, abbastanza rapido. Buona l’insalata di finocchi e arance.”
“Il Sogno del Mare è sempre una garanzia Aggiornamento 10.09.2025 Tutto perfetto ,dal cibo al servizio, dal personale ai proprietari professionali e cordiali. Questa volta abbiamo gustato antipasti di tartare di gamberi con stracciatella e perlage di tartufo nero, tartare di scampi con pinoli e scorza di lime, frittura di moscardini ed alici. Come primo piatto un’ottima pasta vesuvio con guanciale, gamberoni e pecorino . Il tutto accompagnato da un prosecco “ mio deserto Bastia” di Valdobbiadene dal perlage fine e profumo gradevolmente fruttato . Per finire cioccolatini e un buon liquore “ Caramello salato”Mantovani. Giusto rapporto qualità/prezzo. Veramente da Sogno .........del Mare come ristorante e stabilimento balneare Aggiornamento 25 Giugno 2020 Tutto è rimasto come gli anni precedenti, accoglienza , servizio, qualità della cucina e professionalità ,naturalmente eccellenti. ora in questo momento particolare c’è da segnalare il rispetto delle norme sulla sicurezza relativa al coronavirus. P.S. : Oggi piacevolissima sorpresa, a parte gli ottimi antipasti, gli spaghetti con le telline del luogo appena pescate dal sapore unico. Da provare”
“Il personale è gentile e simpatico, spiaggia pulitissima, tranquilla e ben frequentata. Ottimo rapporto qualità prezzo.”
“Ottimo pesce fresco e ben cucinato , servizio rapido e personalizzato”
“Ho festeggiato i miei trent’anni da Ondanomala Fregene e non avrei potuto desiderare di meglio! Tutto è stato organizzato alla perfezione: la location sul mare è incantevole, lo staff estremamente gentile e professionale, il cibo ottimo e abbondante. Il cameriere di riferimento per il compleanno sempre premuroso e attento e il dj messo a disposizione da loro è riuscito a creare un clima perfetto di festeggiamento. Grazie di cuore a tutto il team di Ondanomala per aver reso questo compleanno indimenticabile. Consigliatissimo per chi vuole festeggiare in grande stile, con zero stress e il massimo della qualità!”
“Nuovo posto davvero molto fico! Vibe super immersiva e ragazzi bellissimi dentro il chiosco :)”
“Il nostro punto di riferimento dove mangiare un gelato a dir poco fantastico! Personale gentilissimo e disponibile, prezzi nella norma. Locale molto carino con una bella atmosfera. Sono anche molto amanti degli animali che fa sempre piacere! Consigliatissimo”
“Una dolce scoperta a due passi dal mare e dalla pineta di fregene. molto buona la pizza! Eravamo in 10 e abbiamo preso fritti misti come antipasto e pizze, sorbetto e caffè …circa 20/23 euro a persona. La prossima volta sicuramente proverò la carne che era molto invitante!”
“Originale rivisitazione della tradizione degli hamburger made in Usa, declinata con gusto italiano. Particolare attenzione anche nella selezione delle birre e dei dolci. Ambiente accogliente e semplice ma al tempo stesso di gusto negli arredi.”
“Anche se in strada e'un angolino veramente carino con musica al vivo ambiente tranquillo dove degustare uno spritz ..il personale è gentile ..”
“Posto rilassante disponibilità con i clienti”
“Cibo squisito, specialmente pasta (di cucina romana) e carne alla brace (ci sono anche cose per vegetariani)! Servizio eccellente! Ambiente caldo, colorato e accogliente(ideale per famigle e bambini,molto grande)! Lo consiglio moltissimo!(soprattutto se è inverno e ci si trova nel posto, quando si entra è talmente accogliente! Con un bel piatto di pasta caldo ancora meglio!”
“Per chi non è romano è un po ' difficile capire l'ironia di questi tre simpatici baristi /pasticceri. Poi li trovi così ameni che ci andresti a fare colazione, a prendere il caffè di mezza mattinata, quello del dopopranzo, la merenda.....”
“Lo spritz al campari era buonissimo e i salamini e i tramezzini offerti con l'aperitivo freschi e gustosi. L'ambiente è carino e accogliente, curato nei particolari :)”
“Il meglio del meglio. Il migliore. Nemmeno lui è ultra. Uber va”
“Come stare a casa..Benny è IL PADRONE DI CASA PERFETTO e la sua brigata SEMPLICEMENTE ECCEZIONALE! Una cucina curata fatta di piatti che rispettano il territorio ❤️”
“TOPPP non so che dire è super accogliente e disponibile per tutto e il personale è educato qualità strepitosa ci tornerò nuovamente a godermi una buona giornata”
“Ottima colazione! Proprietario molto gentile e disponibile”
“Un hotel meraviglioso, recentemente ristrutturato, tutto nuovo e i proprietari parlano russo. Nelle vicinanze ci sono un supermercato e un ristorante, e il mare è a 10 minuti a piedi.”