Panoramica del catalogo
- 99 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 94% Con recensioni
- 89% Con foto
Trovati 99 risultati
Sfoglia bars a Monterotondo (RM). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 99 risultati a Monterotondo (RM). Valutazione media 4.1/5 basata su 20,294 recensioni e valutazioni.
“IL MEGLIO DEI MEGLIO. 4€ un panino da paura assolutamente da venire e da provare. Qualità e convenienza. Da provare anche le patatine.”
“Ottima cordialità, eccellente il servizio”
“Una bella scoperta. E' incredibile quanti posti ci siano ormai in giro in cui si mangia propriamente bene. Il locale è assai intimo e per pochi coperti, nel cuore del centro storico di Monterotondo. Gustosissimi i maritozzi salati, fra tutti i panini imbottiti con pulled pork e quelli con gamberi e salsa guacamole. Buonissimi anche le spade di carne di manzo e il polpo arricciato.Tutto ottimo, compreso la gentilezza del personale. *** Portate anche per i vegani.”
“Ottimo perché mio figlio è andato lì con gli amici a vedere la partita del cuore di serie A Personale disponibile e il caffè molto buono”
“Pazienza e simpatia, sono qsti i motivi per cui vale la pena fare colazione da bomber bar.”
“tanta simpatia buono il caffè per una pausa il posto ideale”
“Tutto buono, il servizio è impeccabile, ho chiesto se c’erano i cornetti con la ricotta, il cameriere mi hai detto che me lo potevano preparare. Le ragazze e i ragazzi che ci lavorano sono gentili e sempre sorridenti, un ambiente pulito e accogliente, e’ diventata una dolce abitudine il fine settimana fare colazione con questi meravigliosi cornetti (il pistacchio e’ buonissimo) dove si vede e si sente il ripieno, Consigliassimo.”
“Bar Valentina... ti aspetti di trovare una donzella dietro al bancone, invece no! Ma questo è l'unico "neo" , il gestore è simpatico, il locale molto accogliente i caffè è buono e cosa che non guasta mai: è della.giusta fede calcistica.”
“I Sito nel centro storico di Monterotondo, è un locale davvero ottimamente fornito di vini pregiati e non particolarmente pregiati. Prezzi adeguati, titolari giovani e simpatici che mettono subito a tuo agio. DA TORNARE SICURAMENTE Punteggio cosi assegnato: Pulizia e rispetto norme antiCovid: 9/10 Prezzi: 9/10 Simpatia: 10/10 Qualità cibo:8/10”
“Sono stato presso questo bar/pasticceria. Prodotti di qualità eccellente e vasta disponibilità di diverse tipologie di dolci. Servizio cortese e rapido volto a soddisfare le diverse esigenze di una ampia clientela che riempie costantemente i locali. Credo che a Monterotondo scalo non abbia rivali.”
“Locale ampio, ordinato, pulito e ben arredato. Grande parete per i tabacchi e la cassa, tutto attrezzato con le protezioni di legge, con il titolare simpatico e sveglio. Le due ragazze al banco disponibili e molto svelte. Area esterna coperta, con tavoli e distributori automatici e climatizzatore: il tutto nuovissimo. Quando ripasserò su via Salaria mi fermerò nuovamente.”
“Bar centrale, pulito e sempre fornito di cornetti al miele, comodo per parcheggiare, tavoli all'aperto e personale cordiale.”
“Caffè ottimo, ottimo rapporto qualità/prezzo. Personale preparato e molto cordiale, servizio veloce. Grande pulizia. Complimenti!”
“Prima scelta tra i bar sotto casa. Super gentili ed attenti alle particolarità di ognuno, dopo la terza volta sapevano già le mie abitudini e quelle di mia moglie, spesso, anticipandoci. Mitici!”
“Locale ampio, pulito, accogliente. Tavoli interni ed all'esterno su una bella terrazza. Personale simpatico che dimostra di amare il lavoro che fa. Molto consigliato per la colazione, ma anche per un pranzo veloce o un aperitivo.”
“Locale molto particolare ambientato nell’era del proibizionismo. Atmosfera soft e accogliente, con il personale gentilissimo e disponibile. I drink sono ben fatti e i taglieri sono buonissimi, abbondanti e sfiziosi che soddisfano pienamente il cliente per un aperitivo o un apericena in completo relax!”
“Sicuramente i prezzi migliori della zona accompagnati da un'ottimo servizio d'assistenza. Veloci e precisi anche nei giorni di chiusura poichè assicurano sempre una presenza di personale a supporto della.clientela che fa self service.”
“Caffè buonissimo, locale accogliente e pulito, i proprietari molto molto simpatici. Ulteriore nota di merito si può prendere il caffè con il nostro amico a 4 zampe perché ne è consentito l' accesso all' interno del locale”
“Tutto a conduzione familiare.. Gentili e cortesi i proprietari.. Ottimi vini.”
“Bar tranquillo e utile per biglietti treno, ricariche, gratta e vinci, tabacchi etc, caffetteria discreta, tramezzini freschi, caffe orzo etc buoni, ma soprattutto prezzi ottimi, i posti a sedere fuori non sono molti e l'arredo potrebbe essere ancora piu moderno, ma non c'è molto spazio disponibile, essendo una piccola stazione. Il servizio al cliente è ottimo, Gestione familiare da decenni. Gentili ma soprattutto professionali. Scelta varia su barrette di cioccolata, nonostante il bar non abbia una grandissima vetrina, ma normale. Anche confezioncine regalo, per un pensiero all'ultimo momento. In estate gelati confezionati. Pulito nella regola. Bagno unisex, credo dev'essere all'esterno ma non sono sicura.”
“Questa mattina sono andato per prendermi il mio solito caffe' ( il sapore ed il gusto che lascia sembra come se appena torrefatto caldo , ed e' buonissimo , ) con grande sorpresa ho ritrovato dopo tanti anni il ferro di cavallo , , sfoglia di cornetto buonissimo ! Grazie Simona & francesco ,”
“Piatti locali e molto buoni con prezzi accessibili, ci tornerò volentieri.”
“Bar Storico di Monterotondo. Cambia gestione nell'estate del 2017. Proprietario di grande esperienza, sempre con il sorriso. Colazione e cioccolate ottime. Ottimi anche i dolci oltre ai soliti cornetti. Locale consigliato soprattutto per il pranzo dove cura ed esperienza nella cucina rendono le portate uniche, e di qualità difficile da trovare in altri bar. La nuova gestione allunga gli orari pomeridiani sino alle 20.00 (prima chiudeva alle 17.00). Aperitivi prima delle 20.00. La zona è molto trafficata e il parcheggio spesso difficile, ma ne vale la pena.”
“Viola la ragazza che ci ha serviti davvero carina gentile e attenta . Ristorante top. Lo amiamo”
“Al Bar Bellavista con la cucina della Signora Ornella si mangia da Dio si riscopre il gusto e il sapore di come cucina Mamma il caffè fatto da Gianluca è sublime.Servizio veloce e grande pulizia una meta da non mancare”
“Tutto buono ...dalla colazione(fornitissimi di tutti i tipi di cornetti)al pranzo(panini buonissimi e particolari).Preparano anche insalate particolari su richiesta.... ormai ci vado tutti i giorni x via dell'università...il personale è molto simpatico, disponibile e gentile!”
“Il posto è semplice, ma curato nei particolari. I salumi sono ottimi, ottimi gli antipasti, e gradevole il vino della casa. Per il parcheggio si può approfittare della stradina laterale.”
“Io lo Adoro. Ottimi i piatti sia crudi giapponese che cotti cinese. Tutto davvero TOP. COMPLIMENTI OGNI MESE TAPPA FISSA”
“Ottimo bar situato in posizione strategica sulla via Salaria con possibilità di parcheggio auto proprio di fronte. L' ambiente é giovane e informale e sono presenti tavolini per sedersi. Il personale é molto disponibile e gentile. Di questo luogo apprezzo gli orari ( é sempre aperto, anche di notte) e gli ottimi cornetti.”