Panoramica del catalogo
- 125 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 95% Con recensioni
- 84% Con foto
Trovati 125 risultati
Sfoglia bars a Tivoli (RM). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 125 risultati a Tivoli (RM). Valutazione media 4.2/5 basata su 22,493 recensioni e valutazioni.
“Il bar Quadrifoglio è un angolo accogliente a due passi dalla Villa Adriana, perfetto per una pausa caffè, un pranzo veloce o un aperitivo. L'atmosfera è calda e rilassante, e il personale è sempre gentile. Le bevande e il cibo sono di ottima qualità, con caffè, dolci e gelati di qualità altissima e piatti gustosi per il pranzo. Un posto ideale per stare in buona compagnia e godersi un momento di pausa dopo una bella passeggiata alla villa di Adriano.”
“Sono stata al Bar circa un mese fa, ambiente pulito e accogliente, il signor Stefano un "poeta " . Mi ha letto una poesia bellissima. Signor Stefano, mi aveva promesso che me l'avrebbe mandata tramite wastsapp.”
“Simone è il vero barista. Simpatico, educato e sempre in presaAbbene. Grande Simo”
“Uno stile impeccabile, un ambiente prezioso e figo allo stesso momento. Massimiliano ed Eddy sono una poesia. Precisione ed accuratezza, forse il miglior cappuccino della regione. Il piccolo privè al piano di sopra è il top. Lo stile è post industriale, unito ad un'eleganza maschile e ricercata. Continuate così! Pregno.”
“Negozio ben fornito, personale molto gentile, squisito, è da poco che ho iniziato ad usare la macchina del caffè mokona della Bialetti e da quando ci sono andata la prima volta mi sono trovata molto bene! Lo straconsiglio!❤️”
“Abbiamo preso un aperitivo in questo bar. Tavolini all’esterno, in una delle piazze più importanti di Tivoli. Cocktail e assaggini buoni.”
“Un bar eccezionale, i ragazzi che ci lavorano amano il proprio mestiere e sanno farti sentire a casa, cornetti fantastici, qualsiasi tipo di bibita ce l'hanno disponibile, poi Emanuele crea dei fantastici cocktail che non tutti il locali anche più blasonati sanno fare. Parte esterna bella e curata ottimo per fare un aperitivo con amici e famiglie. Offre tantissimi servizi, io ci pago sempre bollette, mi faccio arrivare i pacchi di amazon e tanto altro ancora. Il miglior bar di zona.”
“Durante un periodo di lavoro a Tivoli, sono capitato quasi per caso al The Public House. È bastata una sola visita per capire di aver trovato un posto speciale, che da semplice pub è diventato un punto di riferimento nella mia quotidianità. Un locale che unisce cucina di qualità, selezioni di birre e whisky curate con maestria, e un'atmosfera accogliente che sa conquistare chiunque. È perfetto per ogni occasione: da una serata in solitaria, a un'uscita di coppia o un ritrovo tra amici. L’ambiente ti fa sentire a casa dal primo momento. Per chi è da solo, il pub offre la possibilità di fare nuove conoscenze grazie a un’atmosfera calorosa e alla dedizione del personale, sempre sorridente e pronto a metterti a tuo agio. Per le coppie, anche nelle serate più affollate, si riesce a mantenere un’intimità piacevole, complice la disposizione attenta dei tavoli e il rispetto che si respira tra i clienti. I gruppi, invece, trovano una gestione impeccabile, con il personale sempre pronto a soddisfare ogni esigenza, il tutto senza mai trascurare i dettagli. Nel periodo in cui l’ho frequentato, non ho mai trovato una stonatura o un cliente insoddisfatto. Questo è merito di un team affiatato e appassionato, che trasmette felicità e professionalità in tutto ciò che fa. Un plauso particolare va ai nuovi arrivi nello staff che hanno saputo accogliere a pieno lo stile del pub ed integrarsi perfettamente rendendo ogni visita eccezionale. Quando lascerò Tivoli, porterò con me i ricordi di Villa d'Este, Villa Gregoriana, del traffico mattutino e del Cotral, ma l’unico luogo che ricorderò davvero con rimpianto sarà The Public House. Non è solo un pub: è un luogo dove trovare buon cibo, ottimi drink, nuove amicizie e una famiglia sempre pronta ad accoglierti. Mi mancherete!”
“La mia esperienza non fa testo ! Ho lavorato 10 anni a 20 m dal bar, ci ho pranzato il 90% delle mie giornate lavorative, Pino e Mariana sono diventati più che amici, oltre ad essere già persone degne. Disponibilità, cortesia e, non ultimi, ordine e pulizia, sono sempre stati una costante.Oggi sono in pensione ma se mi trovo da quelle parti alľora di pranzo mi fermo ancora volentieri.”
“Questo locale è arredato in modo piacevole e ha un personale gentilissimo. Oltre ad essere bar tabacchi offre un buon servizio di ristorazione a pranzo con piatti espressi e eccellenti aperitivi la sera. Il locale ha anche tavoli all'aperto coperti. La parte tabacchi, oltre ai comuni prodotti, ha una notevole selezioni di sigari italiani ed internazionali.”
“Ormai è un must passare per questo pub,il padrone del locale Simone è molto cortese e simpatico,la cucina è ottima sia per quanto riguarda i primi sia per il resto,vi consiglio vivamente i panini sono molto buoni e i prezzi sono accessibili. Consigliatissimo!”
“Non solo un ottimo bar, ma un luogo di aggregazione che purtroppo da anni mancava a questo bel quartiere. Ideale per famiglie con bambini, che troveranno un ampio spazio per giocare e festeggiare il compleanno. C'è sempre una bella atmosfera e ogni tanto ci sono eventi speciali come spettacoli musicali o per bambini. Posto perfetto per gli aperitivi, molto buono lo spriz al passion fruit! per chi vuole c è anche la birra alla spina. Consigliatissimo.”
“Non solo un ottimo bar, ma un luogo di aggregazione che purtroppo da anni mancava a questo bel quartiere. Ideale per famiglie con bambini, che troveranno un ampio spazio per giocare e festeggiare il compleanno. C'è sempre una bella atmosfera e ogni tanto ci sono eventi speciali come spettacoli musicali o per bambini. Posto perfetto per gli aperitivi, molto buono lo spriz al passion fruit! per chi vuole c è anche la birra alla spina. Consigliatissimo.”
“Ragazzi lo straaaa consiglio i proprietari sono preparati e gentilissimi prezzi ottimi cornetti e soprattutto tramezzini sono ottimi e immensi fatti a mano e sempre freschi e soprattutto il bar é pulitissimo Bravi ragazzi andate avanti così”
“Ottimo bar personale cordiale e gentile”
“Personale accogliente, caffè e cibo ottimo”
“Enoteca risto pub molto buono. Abbiamo mangiato un tagliere di ottima qualità di salumi, formaggi, bruschette e verdure grigliate con pizza e burrata accompagnando il tutto con una buona bottiglia di Nero d'Avola e un servizio ottimo da parte dello staff che si é rivelato anche molto gentile e alla mano. Ci tornerò sicuramente una bellissima scoperta a Tivoli”
“Bar con un ottimo servizio. Personale disponibile e simpatico. Ottimi i cornetti”
“Bar bello, proprietario simpatico e ha sempre il resto spiccio!”
“La struttura si affaccia su una della Piazze principali di Tivoli. Ha molti tavoli all’esterno sulla Piazza e in una delle vie di accesso. Ha pochissimi posti a sedere al proprio interno ed è dotato di un bagno disponibile per gli avventori. La struttura è accogliente per un servizio sia al bancone sia sui tavoli esterni dove si viene invitati a sedersi dai camerieri. Ottima la qualità dei prodotti compreso i gelati.”
“Ci vado spesso a colazione e a pranzo, ottimi cornetti e caffè, tramezzini super. CONSIGLIATISSIMO”
“Sono un cliente affezionato di questo bar, ottimo servizio, i ragazzi gentilissimi e veloci, da provare primi ed insalate, rapporto qualità /prezzo ottimo! Consiglio!!!”
“Ambiente pulito,ristorazione ottima e servizio eccellente”
“Prezzi molto competitivi, uniti a una grande qualità. Cappuccino a 80 centesimi, cornetto (o equivalente) a 80 centesimi, caffè a 50 centesimi. Ottimi. I cornetti e i bomboloni sono infarciti di eccellente crema, cioccolato o nutella. I danesi sono gustosi e le girelle con l'uva passa bene arricchite. Tutte le paste citate sono in genere abbastanza grandi, anche se i cornetti da qualche tempo sono più piccoli del solito, ma nella media degli altri bar. Locale storico di Bagni di Tivoli che si è sempre chiamato così. Arredamento picaresco e piacevolmente datato. Buoni i prezzi anche degli alcolici.”
“Senz'altro la migliore pasticceria e gelateria di Tivoli Terme. Paste fresche e di qualità, ma l'ambiente è un pò piccolo anche se c'è uno spazio retrostante. Ovviamente servono pure la colazione.”
“Ottimo bar, molto utile per i lavoratori l'apertura alle 3 del mattino”
“Ho provato un caffè (illy) davvero ben fatto ed anche i cornetti mini freschi e buoni! Prezzi ottimi e bel posto”
“Un ottimo punto d'incontro per sorseggiare una qualsiasi drink in compagnia , personale cortese ed estremamente gentile per non parlare dell'ottima pulizia igienico sanitaria 5 stelle meritate”