Panoramica del catalogo
- 303 Aziende totali
- 4.0 Valutazione media
- 92% Con recensioni
- 85% Con foto
Trovati 303 risultati
Sfoglia bars a Viterbo (VT). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 303 risultati a Viterbo (VT). Valutazione media 4.0/5 basata su 77,235 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include bars da città come Viterbo, Vetralla, Ronciglione, Tarquinia, Montefiascone e altre.
“Da fuori sembra un semplice bar invece è un ottimo ristorante, abbiamo mangiato molto bene senza spendere troppo. Il servizio era veloce e le cameriere molto gentili.”
“Il cappuccino migliore di Viterbo. Posizione strategica, locale tranquillo. Ottimo lo spazio esterno.”
“Il nostro soggiorno al Best Western Hotel Viterbo è stato molto piacevole. Comoda la posizione, zona tranquilla con possibilità di parcheggio. Personale molto gentile e disponibile. Camera ampia, arredata con gusto, bagno comodo. Si può apprezzare una cura meticolosa per la pulizia, sia delle camere che degli spazi esterni. Molto buona e varia la colazione. È stata davvero una esperienza molto positiva.che ha contribuito ad arricchire la nostra visita alla bella Viterbo e a conservarne un bel ricordo.”
“Ottimo per la colazione del mattino, vasta scelta di dolci e paste, un cappuccino sublime come non gustavo da tempo, aperitivi e happy hours”
“Buon rapporto qualità prezzo, parcheggio comodo e spazioso, ambiente pulito e ordinato, ottima la cortesia del personale che ci lavora , a differenza di tanti altri supermercati dello stesso paese .”
“Gentilissimi... Soprattutto considerato che era la prima volta che sono entrato”
“La ragazza che ci lavora è davvero gentilissima. Ogni volta che posso passo a prendere il caffè”
“Ottimi cappuccini, e buonissimi cornetti caldi anche alle 10, bar pulito e personale gentile!!”
“Una delle pizze migliori a taglio che ho assaggiato ! L'impasto è fatto benissimo, i condimenti sono saporiti e le materie prime sempre top, il personale è molto gentile. Leo e Rosy sono bravissimi e gentilissimi. Superconsigliati!”
“Il locale è molto carino, piacevole la musica di sottofondo e l'illuminazione. Ha anne un secondo piano entrambi molto accoglienti! La pizza sottile e molto buona, a mio avviso ad alta digeribilità. Per chi non gradisce la pizza ci sono altre soluzioni altrettanto buone. Dolci home made deliziosi. Il personale tutto estremamente cortese e attento. Insomma ottimo locale in centro.”
“Ho avuto un'esperienza davvero eccellente presso questo negozio ! Il personale è estremamente competente, gentile e sempre disponibile a offrire consigli utili e soluzioni personalizzate. La vasta gamma di prodotti di alta qualità permette di trovare tutto ciò di cui si ha bisogno, dai materiali per il fai-da-te agli attrezzi professionali. I prezzi sono competitivi e l'ambiente è accogliente e ben organizzato, rendendo lo shopping piacevole e senza stress. Consiglio vivamente questo negozio a chiunque cerchi affidabilità, professionalità e un servizio clienti impeccabile. Tornerò sicuramente!”
“Ospiti dell'hotel abbiamo pranzato in 3 persone...porzioni abbondanti e ottimi piatti. A cena è arrivato anche il nostro gruppo di amici ( totale 21 persone ) e nonostante l'ora tarda Franco, il proprietario, ci ha accolto tutti e fatto mangiare una buona pizza. Consigliato sia per il cibo che per la gentilezza e cortesia...attenzioni che al giorno d'oggi scarseggiano in molte strutture. Grazie Franco”
“Molto buono dalla colazione ai cocktail”
“Ottimo bar servizio impeccabile cibo e gelato veramente buono”
“Classico locale dove si bada piu alla sostanza dei piatti che all'apparenza fieno e ravioli alla castagna buonissimi ,baccala ottimo stupendo spezzatino con castagne e prugne servizio cortese prezzi modici! Spettacolare il liquore alle visciole del mitico Gino”
“Ottimo servizio con personale cortese e disponibile, deliziosi dolci siciliani in particolare cannoli e cassate”
“Sono anni che vengo a pranzo tutte le volte che sono a Viterbo per lavoro. La signora al banco è ormai un punto fisso...ed è sempre disponibile alle richieste. Grazie mille. Prezzo nella norma. Cibo buono”
“Excellente pizza da taglio!!! Pizza bianca al rosmarino soffice e gustosissima. Ovviamente l atmosfera è semplice e basica come in un centro commerciale ma cos importa perché per il resto è veramente squisita !! La pizza rossa è piena di un sugo top e non secca come spesso accade . Grazie !”
“Il miglior gelato di Viterbo, di quella che era la latteria storica viterbese. Solo 3 gusti (fiordilatte, nocciola e cioccolato), ma veramente eccellenti. Si sente il sapore del latte fresco e la corposità è morbida, non densa. Panna montata con la frusta (non con il compressore) buonissima, da provare coll'autentico maritozzo (altro che brioche). Prezzi onestissimi e rimasti identici alla lira, il cono più grande costava 5.000 lire, ora costa 2,50 euro. Delizioso anche il croccantino al rum. In sintesi un patrimonio storico da tutelare.”
“Ottimo locale in una piazzetta caratteristica di Viterbo. I camerieri gentilissimi, ci hanno fatto assaggiare il prosecco per un aperitivo (cosa che non fanno in molti). Consigliato a tutti! Noi ci torneremo sicuramente!”
“Un bar pulito con personale gentile e accogliente.”
“Un grande giardino pubblico che si trova a pochi passi da una delle porte più importanti della città, porta Fiorentina. Pulito e risistemato. Al suo interno adesso vi è ubicata la ruota panoramica, un bar e dei giochi per bambini. Sempre al suo interno vi è un piccolo laghetto artificiale con papere, oche, tartarughe e pesci rossi. Ideale per una passeggiata in completo relax o magari con il proprio amico a 4 zampe. Bello”
“Personale molto gentile e simpatico.”
“Bar a pochi passi dal centro posto divertente sempre con musica latina bibite fresche e spuntini vari ottimo per una serata nel segno del bevemo e ballamo”
“Ottima pausa in un bar con barman super!”
“Gelato SPETTACOLARE! ci siamo arrivati per puro caso e il proprietario è una persona fantastica. Romano pure lui come me, che dire... Mejo de così? Raga provare per credere, un saluto.”