Panoramica del catalogo
- 18 Aziende totali
- 4.4 Valutazione media
- 100% Con recensioni
- 89% Con foto
Trovati 18 risultati
Sfoglia biscotti a Rieti (RI). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 18 risultati a Rieti (RI). Valutazione media 4.4/5 basata su 4,656 recensioni e valutazioni.
“Ho assaggiato la torta mimosa, spaziale, leggera, gustosa, dolce al punto giusto, insuperabile, è valso il viaggio, grazie della gentile accoglienza della Sig.ra Simona ed Alessandra!”
“Negozio di caramelle, situato nella centralissima via Roma, prodotti buoni, con prezzi onesti, con personale cortese e disponibile, altra nota positiva, orario d'apertura molto ampio”
“Persone speciali! E ogni prodotto è buono da impazzire”
“Torta buona ma piccolina sarà stato anche un problema con la comunicazione... la prossima volta la chiederemo per più persone”
“La storica Cioccolateria artigianale Napoleone è ubicata nel centro storico di Rieti. Ultimamente, per un evento, ho ordinato (alla Signora Angela) alcuni prodotti ed, inoltre, la realizzazione di praline di vari gusti e formati, per una degustazione conviviale. Tutto quanto realizzato, di grande qualità, è stato ampiamente apprezzato e gradito dai partecipanti all'incontro.”
“BUONGIORNO A TUTTI I CELIACI VORREI MODIFICARE LA MIA PRECEDENTE RECENSIONE : STAMATTINA (SABATO 17 FEBBRAIO 2024) HO AVUTO UNA PIACEVOLE CONVERSAZIONE TELEFONICA CON LA GIOVANE PROPRIETARIA, CHE MI HA GENTILMENTE CHIAMATO X CHIARIRE LA SITUAZIONE IN CUI SI È VENUTA A TROVARE IERI SUO MALGRADO. APPREZZO L'ATTENZIONE AVUTA PER IL CLIENTE. È ATTENTA E PROFESSIONALE ED È UNA PIACEVOLE REALTÀ A RIETI E ANCHE E SOPRATTUTTO NELLA PROVINCIA. CONSIGLIO AL POPOLO DEI CELIACI DI ANDARLA A TROVARE, CREDO NE VALGA LA PENA SICURAMENTE. LE AUGURO UN BUON LAVORO E APPENA POSSO TORNO A TROVARLA.”
“L unico problema il parcheggio ma dipende dai pluriennali cantieri circostanti e soffocanti. OVVIAMENTE FERMI.”
“Faraglia è l’esperienza del caffè che prende forma. Sono anni oramai che frequento questo posto, eppure ogni volta è sempre un scoperta. Caffè divino, paste sempre fresche, cioccolato 10+, scelta dei vini ampissima. Da provare assolutamente.”
“Ottimo rapporto qualità prezzo, materia prima di qualità, ampia scelta, produzione continua di pasticceria mignon e tradizionale”
“Cordiali e struttura ben fornita, sono ormai un cliente abituale, caffetteria e pasticceria sopra la media!”
“Ci andiamo da sempre per le bavaresi. Su ordinazione le fanno anche al cioccolato. La pasticceria ha anche il bar e sono brave e gentili. Consigliatissima”
“È il posto dove trovi il senso del perché vai al bar. Lì c'è agregazione per ogni età. Amici che si incontrano e passano del tempo rilassati . Giovani o meno giovani. Il prodotto è ottimo e servito con un modo speciale dai ragazzi del bar . Per loro è naturale vederti e entrare in sintonia con te. Non mancano mai in un gesto che dimostri la loro innata professionalità e umanità. Sono sereni e lavorano sereni perché hanno dei datori di lavoro che con loro fanno swuadra. È davvero un posto nel qiale vai, come se andassi a salutare un amico.”
“Seppur dall'esterno non si direbbe, per via del locale un po' nascosto e non estremamente moderno, consiglio di fare un salto in questa pasticceria che offre anche il servizio bar e la possibilità di sedere all'interno per consumare in tranquillità. Ampia varietà di cornetti, dolci, mignon e pasticcini, con la possibilità di acquistare anche torte e gelati. La nostra colazione è stata davvero abbondante e tutto sommato i prezzi sono assolutamente onesti. Personale cortese e disponibile. Insomma, c'è tutto quello di cui si può avere bisogno per cominciare una buona giornata☺️”
“PAOLA e OLGA (le cuoche), MICHELA, CINZIA e ANDREA (al servizio), ARIANNA (caporeparto), Queste donne con la loro gentilezze e maestria rendono la tavola calda del Conad superlativa... La qualità dei prodotti è freschissima, dai primi ai secondi e contorni tutto molto buono, le porzioni sono abbondanti e cucinate con amore ed esperienza, giusta sapidità e condimento, non da meno la gastronomia e pasticceria. Pulito e ben organizzato con molti posti a sedere, praticamente meglio di un ristorante, anche nei prezzi...!”
“Ciao ottimo come bar andate che non rimanete delusi,servizio ottimo,educazione ottima ciao”
“Pane favoloso, fruste integrali divine!!!”