BARBIERE SIMO
“Molto professionale e disponibile. Lo consiglio. Prezzi molto buoni.”
Trovati 6 risultati
“Molto professionale e disponibile. Lo consiglio. Prezzi molto buoni.”
“Tutto buonissimo e servizio ottimo”
“Cucina buona, delicata, suppongo che sia preparata da loro. Involtini primavera deliziosi, mio nipote ha definito il riso alla cantonese più leggero. Consiglio vivamente di provare questo ristorante a conduzione familiare.”
“Il miglior bar di via bitonto. Provare x credere... e non rimanete delusi.....”
“Prezzi buoni, cordialità personale simpatico”