Bar Vittoria srls
“Ottimo servizio si mangia molto bene la pizza e favolosa e anche i dolci. tutto buonissimo.complimenti.”
Trovati 11 risultati
“Ottimo servizio si mangia molto bene la pizza e favolosa e anche i dolci. tutto buonissimo.complimenti.”
“Ottimo rapporto qualità prezzo ed eccellente servizio”
“Abbiamo pernottato stanotte, siamo stati benissimo, Lorena una persona gentile e accogliente. Stanze pulitissime e ottima colazione ricca . Grazie ancora e ritorneremo di sicuro. ❤️”
“Ottimo albergo, pulizia e cortesia, e poi una vista fantastica sul dolce e silenzioso fiume Velino che scorreva accanto.”
“Esperienza bellissima, questo albergo unisce praticità ed equilibrio. La posizione è ottima, a pochi passi c’è tutto ciò di cui si potrebbe avere bisogno. Da qui potrete raggiungere tutte le mete più gettonate. Vicinissima al lungo fiume dove poter praticare sport e passeggiate godendosi il panorama Reatino. Alcune camere possono sembrare un po’ spartane(invito a rinnovare qualcosa), ad ogni modo, sono TOP per chi cerca essenzialità e comodità, Wi-Fi gratuito, ottimo servizio di pulizia. Il personale è squisito, molto attento alle esigenze dei clienti, ambienti tranquilli, e colazione ottima e abbondante.”
“struttura di qualità molto pulita e ordinata. Accoglienza genuina addirittura affettuosa.”
“Location bellissima stanza favolosa e comoda grazie di tutto sicuro ritornerò”
“Bellissimo posto e grande accoglienza da parte della titolare e molto di più, provare per credere”
“Posizione strategica, gestione familiare molto cordiale”