Panoramica del catalogo
- 277 Aziende totali
- 4.0 Valutazione media
- 92% Con recensioni
- 79% Con foto
Trovati 277 risultati
Sfoglia cafe a Anzio (RM). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 277 risultati a Anzio (RM). Valutazione media 4.0/5 basata su 54,627 recensioni e valutazioni.
“Secondo me, il cappuccino e caffè migliori di Anzio”
“Personale socievole,ottimo caffè,luogo molto accogliente. Lo consiglio a tutti”
“Locale storico per la bomba dopocena. Qualità dei dolci ottima. Le bombe sono quasi sempre espresse, e di tutti i tipi, nutella, cioccolato bianco, crema, crema di pistacchio, marmellata o anche la semplice bomba vuota. Ottimi anche cornetti e ciambelle. Dotato anche di banco pasticcini. La sera di solito bisogna fare la fila, ma ne vale la pena. Prezzi nella norma.”
“In assoluto il miglior panificio mai conosciuto. Il pane è ottimo, e hanno anche una selezione di prodotti da forno davvero buonissimi. Il personale è gentile, e personalmente lo frequento da un po’ e mi sento un po’ a casa.”
“Ho cenato qualche tempo fa con la mia compagna in questo Bistrot e ne sono rimasto veramente colpito! Il servizio è gentile e attento, lo staff è composto da ragazzi giovani che lavorano con passione e si percepisce. La cucina mi ha meravigliato, abbiamo preso il menù completo e ogni portata è stata una delizia, veramente complimenti! Nei piatti arrivano carni cotte a bassa temperatura, tartare sapientemente insaporite, originali accostamenti e fantasie culinarie inaspettate! Nel complesso è stata un'ottima esperienza, bravi ragazzi continuate così, sicuramente ci rivedremo!”
“Un bar molto accogliente, con un ambiente sereno e un servizio attento.”
“Bellissima accoglienza con l'ambiente ed il tavolo imbandito a festa per l'occasione (S. Valentino). Menù sfizioso e variegato con possibilità di scegliere tra tacos (consigliato il menù da 8 tacos per assaporare più prelibatezze) o porzione normale. La nostra scelta è ricaduta sul menù da 8 tacos più bevanda a scelta. Tutte le portate hanno soddisfatto il palato. ben curati i particolari con dei piccoli fiori nelle portate per il gentil sesso. Consigliato . Torneremo per assaporare altre pietanze.”
“Seguendo la pagina di Malena siamo stati a un suo evento al Privilege a settembre. L’ambiente era pieno di belle ragazze, i cocktail erano buoni e i prezzi nella media.”
“Tutto perfetto dalla location all’acooglienza al cibo insomma serata veramente piacevole da ripetere.Bravi consigliatissimo un momento di relax e’ sempre un piacere”
“Qualità e servizio ottimo Per non parlare della cucina espressa degna di un ristorante stellato Consigliatissimo”
“Buon bar tavola calda sulla via Nettunense ben condotto da Alfonso il proprietario”
“Il personale al top sempre con sorriso in bocca”
“Buon servizio bar ospitale amplio con anche parte esterna vicinissimo alla stazione adiacente anche con la tabaccheria personale gentile e giovanile.”
“Ottimo caffè e pasticcini, soprattuto quando c'è zio Cimi”
“Avete presente un luogo accogliente, sorridente, dove si entra con piacere e si esce con la promessa di tornarci? Ecco, questo é il BAR LA PIAZZETTA. Un luogo dove il personale ha sempre il sorriso stampato sul viso, dove la cortesia non é un obbligo ma una innata e spontanea qualità. Non é una questione soltanto di ottimi prodotti ( che sono di primissima scelta) ma dell' aria che si respira li dentro. Sembra di essere tra amici sin dalla prima volta che ci si entra. come disse il grande Nino Manfredi: "Il caffé é un piacere ma se non é ALLA PIAZZETTA che piacere é ?”
“Mimosa alternativa per chi è intollerante al lattosio ma buona, fresca e di qualità. Pasticceria ben pulita e personale qualificato, gentile e disponile a soddisfare ogni richiesta del cliente”
“Molto bello,scoperto per caso essendo in una zona residenziale di Anzio (villa claudia).Musica dal vivo in estate..buona birra e arrosticini.Davvero buono Complimenti”
“Cibo gustoso e freschissimo, proprietario molto gentile e cuoca fantastica. Pranzato con pasta alle vongole e polpette di pesce fritte preparate la mattina stessa con maionese (anch’essa home-made, non confezionata ovviamente), più contorno di verdure, il tutto accompagnato con acqua, due calici di vino e caffè, per un totale di 42€, qualità e prezzi ottimi. Quando torneremo ad Anzio, sarà il primo posto dove pranzeremo, grazie ancora!”
“Il mio locale preferito ad Anzio, personale gentile e disponibile, clientela molto tranquilla ed ambiente super accogliente! Musica e cibo top, cocktail con ottimo rapporto qualità prezzo! Lo straconsiglio⭐️”
“Abbiamo gustato un ottimo apericena, sfizioso e abbondante! Il proprietario è molto disponibile e il personale è allegro e gentile. Ci siamo tornati varie volte.”
“La pizza scrocchiarella rossa e quella bianca con le patate sono patrimonio dell' umanità. Uniche al mondo.”
“Ho pranzato qui con mio marito e il mio piccolino. Locale molto carino e accogliente. Personale gentile, disponibile: Andrea ci ha consigliato davvero bene ed é anche molto simpatico. Abbiamo mangiato due primi, due secondi, una bottiglia di ottimo vino bianco, acqua e siamo stati trattati egregiamente. Due delle portate a base di pesce fresco e squisito. A fine pranzo Andrea ci ha offerto una crostata fatta in casa deliziosa. Se lo consiglio? ASSOLUTAMENTE SI!. Dove c'e cibo buono, prezzi più che onesti, personale e location top, come si fa a non tornarci?”
“Dai non siete passati a fare colazione al bar GLOBO ad Anzio (RM) ? non ci posso credere. Non sapete che vi perdete. Un bar perfetto in un punto perfetto con vista mare, un caffe ottimo, un cappuccino eccellente, una pasticceria eccezzionaleeeee. Tutto di ottima qualità fatto in loco. Tutto fresco. Il personale direi che merita un 10 e lode per cortesia professionalità e gentilezza. Cornetti di tutti i tipi per qualunque esigenza di utenza. I dolci sono eccezzionali preparati direttamenye in loco. Se passate da quelle parti, fermatevi e non ve ne pentirete.”
“Bar molto pulito e accogliente, arredato con gusto sia all'interno che all' esterno, dove lo spazio è contornato da bellissimi vasi e fiori- un'atmosfera unica. Tutto ciò che offre è sempre fresco e di ottima qualità. Amiamo sederci sulla grande terrazza gustando un buonissimo cornetto con la crema e cappuccino. Consigliatissimo!”
“Luogo di perdizione...ottimo per passare una serata tra amici in totale relax”
“La loro cortesia e gentilezza ha fatto nascere un amicizia. Jap & Sat sono due persone umili e preparate,bravissimi barman che preparano ottimi Cocktail e super Shottini. Panini e tramezzini preparati su richiesta con ingredienti a tua scelta. Bravissimi ragazzi.”
“Molto piacevole fare colazione! ottimi cornetti.... i proprietari sono molto accoglienti”
“Luminoso pulito e personale cordiale ed educato, molto fornito ....l ideale per una sosta o un aperitivo...ci tornerò volentieri!”
“Il 19 marzo ho comperato i bignè di San Giuseppe divini, la ricotta straordinaria. La colazione buona, ottima cornetteria personale simpatico e gentile. Ottima pasticceria destinata a crescere, l'importante che non faccia la fine di un altra pasticceria di Falasche, che si sono montati la testa in pochi anni. La Grossi è fatta di persone genuine. La consiglio.”