Fluido Caffè
“Sulla strada tra Nepi e la Cassia, ci siamo fermati in questo bar ristorante all'interno di una stazione di servizio. Attratti dalle foto e le recensioni positive, devo dire che siamo rimasti molto soddisfatti... L'ambiente è accogliente e la cucina presenta piatti della tradizione locale, cucinati in modo straordinario. Qualità e quantità delle porzioni non mancano. I prezzi nella media della zona, forse unico neo, il vino della casa, un po' troppo caro. Top anche il tiramisù . Complimenti ✌️”