Panoramica del catalogo
- 18 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 100% Con recensioni
- 89% Con foto
Trovati 18 risultati
Sfoglia caffe e pastry a Roma (RM). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 18 risultati a Roma (RM). Valutazione media 4.1/5 basata su 11,520 recensioni e valutazioni.
“Caffè di altissima qualità,prezzo concorrenziale,vini e dolcezze di primo ordine.Il tutto condito dalla simpatia del proprietario.”
“Negozio molto carino e ben curato. Ottima accoglienza. Si possono trovare diversi gusti di caffe in cialde ed è favoloso poterlo degustare li e trovare quello adatto al proprio gusto. The Coffy Way - Roma però non si limita solo alla vendita di caffe, all'interno del negozio si può trovare anche l'erogatore per bere un'ottima e salutare acqua. Prodotto che ho deciso di acquistare e che mi sta facendo risparmiare sull'acquisto di acqua in bottiglia che ero solita comprare. CONSIGLIO A TUTTI DI ANDARLI A TROVARE!”
“Ottima colazione, cornetti sia dolci che salati eccezionali, anche il cappuccino con cioccolato fondente. Lorenzo è stato molto gentile e super simpatico.”
“6 stelle, immediatamente diventato il bar di riferimento dell’estate. Colazione tutte le mattine (a giugno i cornetti con i fichi sono una gioia), tavolini per lavorare qualche ora, pinze a pranzo e cena. Un posto dove tutti, veramente, “praticano gentilezza””
“Gran Caffè Tentazioni si trova nel Quartiere X (Ostiense) in Via Silvio D'Amico, 115 Roma. Si tratta di una grande e bella location, che dispone anche di tavolini coperti all’esterno. In un incontro con amici ho avuto modo di gustare un ottimo aperitivo. Dispone inoltre di un vasto assortimento di alta pasticceria. Se quanto letto ti è stato utile e piacevole, ti invito a leggere le altre mie recensioni.”
“Ero indecisa!! Ho presi 8 tipi diversi di dolci, uno più buono dell'altro, in ogniuno sentivi, passione, amore, armonia gustativa e tanta professionalità. Ho provato il panettone, cosa dire??? Continua così!! Continua per la tua strada fatta di studi, professionalità, passione e amore. In bocca al lupo❤️”
“Ottimo bar all'interno del Centro Commerciale I Granai. Ottimo il caffè Lavazza e ottimo il Fagottino alla Crema. Barista e cassiera gentili. Lo consiglio e ci tornerò!”
“Pasticceria, bar e gelateria con personale cordiale e cortese. Tutta la produzione è artigianale e si sente. Squisite le paste e tutti i dolci. Molto conveniente e ottima la torta di compleanno personalizzata. Vale la pena andare a provare anche per una semplice colazione”
“Ottimo personale ottima accoglienza locale da frequentare oltre al personale da conoscere renato e mira due persone fantastiche”
“Il personale gentilissimo come bar uno dei migliori ti senti a casa là dentro”
“Cibo sempre freschissimo personale disponibile ambiente alla mano e multiculturale”
“Il cappuccino del barista Claudio è eccezionale per non parlare dei cornetti della pasticceria e del gelato tutto artigianale. La proprietaria è molto gentile e professionale. Consigliatissimo”
“Il *Bar Tabacchi Curto* è un punto di riferimento per chi cerca un luogo dove prendere un caffè veloce e acquistare prodotti di tabaccheria. Gli utenti hanno espresso opinioni contrastanti riguardo alla qualità del servizio e all'organizzazione del locale. Il bar è ben fornito e offre una varietà di prodotti, tra cui tabacchi, ricariche telefoniche e servizi di pagamento. Il caffè è buono e la possibilità di consumare ai tavoli esterni è apprezzata. Si può lodare la professionalità del personale e la comodità della posizione.”
“Bar accogliente, Prezzi in linea Personale preparato.”
“Un bar di quartiere molto gradevole e spazioso, inaspettato, con un'ottima cornetteria e un buon caffè; c'è una banchista un po' rozza ma...Pazienza. Magari quando ci andrete non sarà in servizio, oppure l'avranno licenziata.”
“Mamma mia che bontà! Pasticceria di alta qualità e caffè top! Ragazzi sorridenti e cordiali, è sempre un piacere fare una pausa qui. Alla prossima!”
“Professionali e cordiali. Con tutti.”
“Nessuno tocchi Rosati! E' una istituzione. E che istituzione!!! Chi passa di qui deve comprendere come questo posto sia un pezzo di Roma, della Roma bene...della Roma bella. E si fa pagare per questo. I prezzi sono alti? Li vedete, fate i vostri calcoli e le vostre valutazioni e poi decidete se rimanere o cercare più avanti. Io non sono loro cliente, non me lo posso permettere. E' capitato (e capiterà di nuovo) che in compagnia di amici ci si voglia concedere un lusso (di questo si tratta) e farsi coccolare in un'atmosfera romantica e unica (o essere portati qui perché "lo vogliono provare", NdR). Il locale è sempre stato stupendo e continua a mantenere quella bellezza in una città che cambia, come cambiano i suoi abitanti e - purtroppo - anche i suoi turisti. Consumare in questo locale (non è un bar, qui volendo si mangia ma non ne parlo non avendo mai provato la parte di ristorazione) significa fare un'esperienza: il servizio è sempre molto attente e veloce, la squadra è abbastanza affiatata, qualcuno più, qualcuno meno, qualcuno più affabile, qualcuno più professionale, alcuni parlano bene le lingue altri no, comunque è sempre tutto molto attento e francamente non capisco certe critiche. I prezzi confermo essere già alti di loro e poi si aggiunge la percentuale del servizio: dove è lo scandalo se è chiaramente scritto ovunque? La cura nell'arredo, nell'accoglienza, nel servizio, nella scelta ...la cura in tutto è massima: anche solo fare una colazione o prendere un caffè è una cosa che ti trasmette unicità e valore. Lo sconsiglio a chi è abituato al "All you can eat" o all'Happy hour...per il resto sarà contento chi vorrà provare il gusto di essere trattati bene in una location d'altri tempi. E la loro pasticceria è top! Utili consigli? Allora lasciate un like e guardate le altre recensioni fatte su Roma e non solo.”