Panoramica del catalogo
- 36 Aziende totali
- 3.9 Valutazione media
- 92% Con recensioni
- 89% Con foto
Trovati 36 risultati
Sfoglia caffe store a Nettuno (RM). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 36 risultati a Nettuno (RM). Valutazione media 3.9/5 basata su 6,127 recensioni e valutazioni.
“Niente da dire...simpatici e cocktail di qualità”
“In un angolo protetto lungo la via di grande passaggio. Ottimo dall accoglienza ,il caffè ed altro. Poi........... So che non c' entra con il bar ,ma a fianco c'e' un centro estetico , che e' una vera chicca . Ah il centro si chiama Merlino e Morgana”
“Ottimo Bar pulito e luminoso, dove il sorriso accogliente, la cortesia e la gentilezza Della titolare, sono punti forti di alta classifica .. per sorseggiare un caffè, una bevanda e per un aperitivo in compagnia . La professionalità e l'esperienza, viene premiata con un dieci, tornerò molto presto.”
“Un posto che non ci si aspetta di trovare da queste parti....imperdibile! Locale accogliente, idee regalo originali e prodotti di qualita' da gustare comodamente! A must to go for nordic style lovers! Complimenti!”
“Ottima colazione. Caffè molto buono ed eccezionali i prodotti lievitati. Girella con crema e gocce di cioccolato veramente top. Locale molto carino e curato fronte parcheggio e tavolini fuori. Personale educato e professionale. Consiglio”
“Locale molto bello e accogliente (si nota anche l'attenzione alla pulizia) che ti invita a consumare i prodotti presenti nel bancone del bar e non solo. Fornito, inoltre, di altri servizi come superenalotto, tabacchi, etc.. Infine, ma non per ultimo, professionalità e gentilezza dei titolari e del personale. Consigliatissimo”
“Ambiente caldo e accogliente...servizio eccellente”
“Ambiente ottimamente climatizzato, dotato anche di una fornitissima tabaccheria, giornali, servizi telematici (fax e-mail, ricariche tel. di qualsiasi genere, ecc.) comprensi lotto superenalotto ecc.. Buonissimi caffè e cornetti.”
“È un bel posto per colazione con posto afori al balcone con le tavole. È un grande benzinaio și g,p,s con prezzi acceptable per benzina.”
“Aperitivi top ed estrema professionalità e cortesia del gestore garantiscono la validità della struttura. Consigliato!”
“Professionalità simpatia e cortesia al servizio del consumatore.... Molto molto buono”
“Ottimo ci sono andato questa mattina per fare colazione devo dire un ottimo caffè cornetti freschissimi buoni sua alla crema che al pistacchio personale cordiale lo consiglio a tutti”
“Personale molto gentile e affabile”
“Persone fantastiche locale pulito e prodotti ottimi a prezzi eccezionali ,non capisco le recensioni negative, io ho trovato sempre tanta disponibilità e gentilezza,la pulizia nulla da dire,mai trovato il locale sporco,ed io sono una persona che guarda molto queste cose, lo consiglio sicuramente, i prezzi poi sono veramente eccezionali,dal formaggio alla porchetta alle bibite,al salame corallina per la pasqua tanto che io già me lo sono ordinato perché talmente buono di sapore e ottimo di prezzo che ho paura di non trovarlo ,consiglio vivamente questo negozio sia a privati che ha commercianti non vi deluderà”
“Una bellissima scoperta. Vado spesso a fare colazione in questo bar ed è tutto veramente impeccabile e di grande qualità. È anche già la seconda volta che mi affido a loro per la creazione di una torta e non sono mai rimasta delusa del risultato sia per la bontà che per l’estetica. Grande professionalità e bravura.”
“Ci sono tornata dopo 3 anni e ho riscontrato tutte cose positive: in cassa al nostro ingresso la signora è stata accogliente e cordiale. Al bancone le addette avevano la divisa ed erano professionali. (Attenzione mostrate lo scontrino al bancone altrimenti non vi servono). Preso una coppetta media di gelato € 3.50 ed era molto buono: compatto e ottimo sapore (limone, fragola, mango, con cialda), anche il caffè mi è sembrato buono. Spaziose sedute ai salottini all'esterno, sulla piazzetta, di fronte alla chiesa.”
“Mix ottimo servizio con allegria cortesia e simpatia”
“Cortesi e disponibili. Per quanto chiesto prezzi in línea con il mercato”
“Aperitivo senza glutine con pizzette e crocchette, buone e servite con amore ❤️ in più è pulitissimo e i cocktail fatti bene”
“Finalmente un bar dove tutto lo staff,con Gentilezza,buona accoglienza,serietà e professionalità saprà farti sentire a casa! P.s. Un saluto particolare a SANTINO e IVANA i fondatori di tutto ciò. By plastik”
“Se cercate un bel caffè al mattino loro hanno le mani d’oro. Io ho preso caffè, cappuccino, gelati alla sera e bomboloni ripieni di cioccolato o crema e brioche. Tutto molto buono con prezzi giusti. Sempre ben riforniti di ogni brioche.”
“Mi reco spesso a fare colazione, pasticceria ottima...!!! Ogni tanto il personale che lavora dietro il bancone, lascia a desiderare, appare stanco e insoddisfatto del lavoro che svolge! Ma non posso rinunciare ai cornetti alla crema di pistacchio, alle zeppole alla crema e i bignè alla panna!”
“Tutto ottimo una varieta' abbondante di cornetti tutti fatti da loro e molto buoni cappuccino buono...”
“Consigliatissimo! Oltre alla professionalità e cortesia del personale, ottime abilità tecniche del titolare per quanto riguarda l'utilizzo delle macchine di ricarica poste pay!”
“Ci sono andato per caso perché era per strada, bella impressione appena entrato, ordinato, pulito, subito accolto con un sorriso, dovevo prendere solo un caffè ma mi sono trovato molto bene. Grazie Gimmy Cafè!”
“eravamo di passaggio a nettuno e abbiamo voluto provare questo posto, locale molto carino con posti sia all'interno che ha anche una parte esterno coperta e quella su strada aperto . il locale è ben fornito e con un mega orso simpatico che è la mascotte .personale gentile e locale molto accogliente . hanno menu fisso o alla carte , diverse possibilità di scelta per il pranzo alla tavola calda se si preferisce. noi come vedete in foto abbiamo preso una frittura un antipasto di 10 piccole portate di assaggini , soutè di cozze , 2 spritz , insalata, crostata , era una bella giornata di sole e sedendoci di fuori è stato meraviglioso rilassarsi e godersi il panorama . lo consiglio vivamente”
“La signora e davvero gentile e molto disponibile. Ci ritornerò”