Miss&Mom abbigliamento
“Commesse gentilissime! Vestiti davvero unici e di buona qualità!”
Trovati 7 risultati
“Commesse gentilissime! Vestiti davvero unici e di buona qualità!”
“Nn ci sono stata di persona purtroppo perché siamo lontane ma vi posso garantire che è come se ci fossi stata nel negozio...Emanuela è fantastica e paziente ...compro spesso da lei per la mia bambina è ogni volta rimango davvero contenta di tutto ...lo consiglio :)”
“Servizio impeccabile e veloce. Il personale è sempre gentilissimo e disponibile.”
“Attività gestita con estrema professionalità, mi sono trovato benissimo. Il ragazzo al negozio mi ha trattato con tatto e ha esaudito ogni minima richiesta. Complimenti, continuate così. Siete negozianti in via di estinzione !”
“Personale super preparato, gentile e disponibile”