Camping Marina di Giovanni Pugliese
“Ci sono stata ad agosto, posto molto carino, gentilezza e disponibilità da parte di tutti. È un luogo adatto ai bambini infatti ho conosciuto persone che ci vanno da più di 20 anni e questa me la dice lunga. Una cosa che mi ha reso felice è il fatto che uscendo dalla casetta 50 metri e stavo in spiaggia : impagabile.Grazie di tutto, spero di ritornarci l’anno prossimo. Un caro saluto Anna Cuomo”