Panoramica del catalogo
- 524 Aziende totali
- 3.8 Valutazione media
- 85% Con recensioni
- 71% Con foto
Trovati 524 risultati
Sfoglia capri a Roma (RM). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 524 risultati a Roma (RM). Valutazione media 3.8/5 basata su 62,806 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include capri da città come Roma, Lido di Ostia, Genzano di Roma, Pomezia, Tivoli e altre.
“Da Milagro trovo sempre capi di ottima fattura, con materie prime di qualità e brand orientati alla sostenibilità. Inoltre Katia e Maria sono sempre pronte ad accogliere i clienti con gentilezza e a consigliare il vestito più adatto per valorizzare la propria figura. Consigliatissimo!”
“Capi di qualità eccezionale e un team che ha saputo interpretare in pieno i miei gusti”
“Varietà e qualità per taglue curvy unite a competenza.”
“Bravissimi nel consigliare le birre e simpaticissimo il titolare sempre disponibile. E' un buon posto dove passare una serata in compagnia. Consigliatissimi anche i dolci.”
“Rifornitissimo, trovo sempre tutto quello di cui ho bisogno. Il personale poi gentilissimo e sempre disponibile, ti seguono e ti consigliano con grande professionalità. Micaela e sua mamma hanno una grande energia, sono il top ❤”
“Ho acquistato due volte dal sito poiché distante dal punto vendita, e mi sono trovata molto bene. Abbigliamento di qualità. Lo consiglio”
“Mi sono servito presso questo negozio per acquistare un abito da cerimonia,debbo dire che tutti mi hanno fatto i complimenti per l'eleganza del modello .Anche il personale si è dimostrato gentile e professionale .Quindi,giudizio piu che ottimo lo cosiglio a tutti”
“È impossibile non trovare quello che si cerca! Capi campionario a metà prezzo. Vastissima scelta. Personale competente e gentile. Tiziana poi è super!!! Seguite su f.b. o instangram spediscono in tutta Europa.”
“La cordialità e la professionalità che si trova in questo negozio posso garantire che molte volte non l'ho trovata nei negozi in centro. La merce è veramente strepitosa. La titolare ti fa sentire subito a tuo agio e le commesse si mettono subito a tua completa disposizione per soddisfare o...”
“Personale molto cordiale e competente. Abbigliamento bambino/a di qualità!”
“Negozio di fiducia. Sono sempre seguito con grande professionalità e cordialità. C’è l’imbarazzo della scelta, quando si entra. Dagli abiti, alle giacche, alle camicie, alla maglieria. Il mio armadio ormai è 50% Paul Bianco. Consiglio di fare una visita a chiunque voglia acquistare un buon capo con personale che ti sa consigliare.”
“Oltre la bellezza del negozio e la grande scelta di meravigliosi capi che c'`e, Alessandra mi ha aiutato e ha risolto una questione di un capoto: Lei e tutto il personale sono state sempre gentilissimi, pazienti e veri. Lo team spirit che si respira fa tutta la differenza. Mi hanno anche offerto un caffè. Tornerò!”
“Sono rimasta molto soddisfatta dall'acquisto. Sia il pantalone che la pochette sono arrivati esattamente come descritti. Ho riscontrato, inoltre, un servizio di eccellente qualitá e professionalitá.”
“Negozio ben fornito e con ottimi sconti, la differenza però l'ha fatta Gabriel, commesso preparato, gentile ed educato.”
“È un negozio dove vado ormai da tantissimi anni. So di trovare articoli con un giusto rapporto qualità prezzo ed il personale è cortese e preparato.”
“Io faccio acquisti direttamente in store, mi piacciono tantissimo i loro capi. Barbara è una persona gentile, preparata, mi consiglia sempre al meglio. Io adoro Lucrezia sempre disponibile, accogliente ❤️❤️”
“Disponibili e veloci,prezzi onesti, consigliatissimo!”
“Professionalità, onestà e soprattutto pazienza, ti fa provare tutto senza mai spazientirsi ed è sincera nel giudizio, non mente per farti comprare abiti che non si addicono alla tua fisicità. Esci sempre soddisfatta e con il sorriso, persona molto solare. Stessa cosa , la sorella, al reparto scarpe. Complimenti!!”
“Esperienza fantastica grazie al supporto di Martina veramente brava, competente e simpatica! È stata in grado di consigliarmi bene quello che mi serviva e mi ha aiutato nel regalo più bello, quello per se stessi!”
“personale competente e gentile, locale pulito e ben curato. prezzi corretti per la qualità presente. tornerò sicuramente!!”
“Ottimo caffè buona musica proprietari e personale molto cortesi e simpatici (anche se sono laziali e io romanista)ci vado molto volentieri quando capito a Ostia”
“Se cercate un negozio dove comprare abbigliamento(stupendo) ai vostri bimbi da 0 a 16 anni o per fare regali allora non posso che consigliarvi questo posto..Samantha e Luigi sono due persone carinissime e gentilissime oltre ad essere super competenti..ogni volta che con mia moglie dobbiamo fare un regalo , andiamo sul sicuro e troviamo sempre quello che cerchiamo , grazie anche ai loro consigli. Quindi non posso che consigliarlo a tutti”
“Questa boutique è una vera e propria perla in piazza Roma ad Aprilia, i proprietari, così come Lina ed Alice sono un esempio di classe, professionalità e soprattutto umanità! Sempre pronti ad accogliere i clienti con gentilezza cercando di esaudire sempre i desideri di chi si affida a loro! Se potessi dare 10 stelle lo farei, vi consiglio di andare a trovarli, provare per credere!”
“Personale qualificato, gentile e sempre disponibile a supportare le esigenze del cliente! Un negozio in cui mi reco sempre ben volentieri”
“Siamo clienti io e mia madre da diversi anni, commesse straordinarie che ti guidano nell'acquisto nel miglior modo possibile mettendoti a tuo agio e per finire un Brand eccezionale!!”
“Ho già dato stelle a questa attività, mi trovo molto bene a fare acquisti dai detersivi all igiene personale al make up profumeria prodotti x capelli prodotti x animali domestici.Un negozio spazioso molto fornito, pulito con personale sempre gentile ed educato. Con un bel parcheggio”
“Prezzi super economici, taglia da 0 fino a 14 anni.”
“Un piacere fare acquisti in questo punto vendita. Stamani sono stata assistita da una ragazza davvero bravissima! E poi il brand è una garanzia!”
“Ottimo negozio, personale cortese, prezzi onesti e Grandi assortimenti.”
“Il negozio ha un sacco di cose molto carine e Patrizia è’ un plus perché’ riesce a consigliarti quello che più è’ adatto a te con degli abbinamenti anche molto particolari!”