Panoramica del catalogo
- 23 Aziende totali
- 3.4 Valutazione media
- 78% Con recensioni
- 78% Con foto
Trovati 23 risultati
Sfoglia caprioli a Roma (RM). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 23 risultati a Roma (RM). Valutazione media 3.4/5 basata su 1,288 recensioni e valutazioni.
“Bellissimi colori, personale professionale e molto gentile. 5 stelle”
“Veterinai preparati e personale molto gentile. Il loro lavoro lo svolgono con amore e dedizione x i nostri amici pelosi. Nuova, pulita e con comodo posteggio la struttura della Clinica. Prezzi nella media”
“Ottimo negozio, sono molto gentili e professionali e hanno molta scelta. Ho acquistato un bellissimo giaccone Blauer e un maglione Calvin Klein. Lo consiglio sicuramente.”
“capacità ed esperienza di livello. Sono stato consigliato e seguito fino all'acquisto della scarpa da personale veramente eccezionale. Hanno una conoscenza e un gusto dei modelli che ti permette di capire veramente cosa stai acquistando. Consigliatissimo”
“Serietà e professionalità! Consigliatissimo”
“Veramente per tutte le tasche, ottima qualità-prezzo, ma soprattutto Ermanno, che mi ha seguito negli acquisti,veramente persona simpatica e molto professionale ,ha saputo accontentare le mie esigenze.ottima scoperta .”
“Recentemente ho avuto il piacere di fare acquisti presso il negozio Boggi Milano e devo dire che l'esperienza è stata eccezionale. L'ambiente elegante e curato nei minimi dettagli trasmette immediatamente un senso di raffinatezza e professionalità. Un particolare ringraziamento va a Gianvito, la cui competenza e cortesia hanno reso lo shopping ancora più piacevole. Si è dimostrato estremamente disponibile, offrendo consigli mirati e suggerimenti preziosi per abbinamenti impeccabili. La sua attenzione ai dettagli e la capacità di comprendere le mie esigenze hanno fatto davvero la differenza. I capi acquistati riflettono la qualità superiore e lo stile distintivo per cui Boggi Milano è rinomato. Consiglio vivamente una visita in questo negozio.”
“Bella pineta per una passeggiata e un pic nic. Peccato per gli accampamenti abusivi e il degrado che ne deriva.”
“Torno sempre quando posso soprattutto per due ragazze del personale di cui non conosco il nome, ma fanno un’ottima squadra ed il loro soprannome è Totò e Peppino! Sono professionali, cortesi, disponibili e molto pazienti. Inizialmente evitavo il negozio a causa di una commessa molto maleducata ed arrogante, quando passo cerco di capire se c’è per evitare di entrarci. Per fortuna ieri pomeriggio ho beccato loro e come sempre sono stata ben servita.”
“Un magnifico negozio dell'usato, da provare, soprattutto se ti chiami Lynn o Niemke.”
“Ragazze molto gentili e disponibili; vendono cose super top a prezzi molto buoni. Da quando ho scoperto questo negozio, non lo lascio più.”
“Sono davvero colpita dal talento e dal senso dello stile! Ogni capo sembra raccontare una storia — creato con amore, anima e attenzione ai dettagli. Consiglio vivamente a chiunque apprezzi la qualità, la profondità e l’unicità. E grazie di cuore, Eugenia, per l’accoglienza così calda e sincera! ❤️”
“Oggi ho acquistato in negozio, Ana e Diana sono state celeri nell’aiutarmi e nel consigliarmi gli abbinamenti per l’abito. Sono state davvero gentilissime e cordiali. Tornerò sicuramente :)”
“Una delle mostre più belle dello zoo...”
“Ero alla ricerca di un paio di sandali per un matrimonio.. ho scoperto questo negozio su Instagram da una sponsorizzazione, e da lì ho aperto il loro sito (molto carino e curato) ho subito trovato interessanti le loro scarpe con il tacco, molto diverse da quelle che ho visto in giro. Tra la vasta scelta di scarpe ho visto questi sandali molto belli, sono proprio come li cercavo! Li ho acquistati e sono arrivati in un giorno. Identici alla foto e li ho pagati veramente pochissimo! Consiglio questo negozio e farò sicuramente molti altri ordini!”
“il negozio bello spazioso e ben fornito , ma la cosa che mi ha colpito di più è la cortesia e la gentilezza e la disponibilità dei commessi in special modo di Nicolò e Mirko.”