Panoramica del catalogo
- 188 Aziende totali
- 3.8 Valutazione media
- 85% Con recensioni
- 73% Con foto
Trovati 188 risultati
Sfoglia casual e sofisticato a Lazio. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 188 risultati a Lazio. Valutazione media 3.8/5 basata su 17,801 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include casual e sofisticato da città come Roma, Lido di Ostia, Viterbo, Civitavecchia, Anzio e altre.
“Atelier 163 è una garanzia! Ormai un punto di riferimento, non solo per me, ma per tutto il quartiere. Manuela, e le sue ragazze, sanno capirti e consigliarti nel modo giusto, trovando ogni volta la cosa più giusta per tutte!!”
“Gran bel negozio, ottimi prodotti in perfetto stile ventesimo rione ! Personale competente e gentile.”
“Io e le mie nipoti siamo sempre stati accolti con gentilezza e attenzione, spiace leggere alcune recensioni, probabilmente scritte in malafede. Io raccomando vivamente per qualità, umanità e cura del dettaglio.”
“Eleganza e gentilezza caratterizzano questa boutique. capi deliziosi per ogni occasione. Grazie per avermi fatto sentire subito a mio agio !”
“Negozio molto grande da 0 a 99 anni”
“Sempre ben fornito e gentilissimo con il cliente”
“Sono stato questa mattina, mi ha accolto Andrea , ed ha esaudito tutte le mie richieste, soddisfatto dell'acquisto. Andrea TOPPPPPP. Alla prossima”
“Adoro wolford...e le ragazze che lavorano presso questo negozio sono meravigliose...professionale e gentilissime...”
“Il proprietario ha molta esperienza con le varie problematiche di postura dei bambini. Gentile e molto disponibile”
“Negozio di abbigliamento uomo donna giovanile e di tendenza, a prezzi accessibili. Si possono acquistare scarpe e borse che seguono la moda del momento. Buono rapporto qualita prezzo. Personale disponibile.”
“La direttrice del negozio è estremamente professionale e gentile.Bello l'assortimento di brand,ottima la selezione.”
“Abbigliamento di grande qualità e durata .. sempre al passo nelle moda e sopratutto cordiale è disponibile”
“ringrazio Orlando proprietario del negozio è una persona eccezionale che con grade professionalità ti aiuta nella scelta del capo più adatto... il negozio ha una miriade di brends favolosi. obbligatorio andarci. Antonio P.”
“Sono stata seguita nei minimi particolari nella realizzazione e consigliata al meglio !!! Materiale top … risultato incredibile e di grande effetto !!! La mia insegna luminosa a Led e’ bellissima e da un tocco di stile incredibile al mio negozio!! Tutti vi fanno i complimenti ❤️”
“Negozio con prodotti di qualità ma i miei complimenti vanno alla ragazza che mi assistito, nel reso e nei successivi acquisti, veramente cortese e gentile.”
“Negozio ampio e di qualità con calzature per uomini e donne ed angolo junior. I commessi sono disponibili e preparati. Ho acquistato una scarpa primi passi ed ho ricevuto ottimi consigli sia per quanto concerne le caratteristiche della scarpetta, che per il rapporto qualità - prezzo. Consigliato.”
“Volevo ringraziare il sig. Valdimir per la sua professionalità, gentilezza e preparazione. Mi ha consigliato un ottimo giubbotto, dopo avermi guidato all’interno del negozio. Grazie”
“Da alcuni anni vengo in questo negozio. Ho sempre trovato qualcosa di particolare e adatto a me. Grazie anche alla professionalità di tutte le commesse, sempre gentili e con il sorriso. Sono veramente delle rarità. Ti ascoltano e ti sanno consigliare sempre. Le adoro.”
“Atmosfera gioviale e birra ottima sono accompagnate da gustosi hamburger e un personale davvero gentile e cortese. Da provare assolutamente il tiramisù e la sfiziosa chesscake.”
“Negozio fornito di ottime marche, personale gentilissimo! Mi vesto sempre da loro. Consigliato”
“Pub gestito molto bene. Si mangia bene ed hanno ottime birre. C’è un grande schermo per vedere partite ed eventi sportivi. I gestori sono davvero cordiali e professionali. Ha dei tavoli esterni su una via poco trafficata e si sta molto bene”
“Ottimo negozio , sempre gentili e cortesi , tanta scelta ,ottimi prezzi e il mio negozio di abbigliamento preferito da sempre”
“Oggi sono andata in negozio, dopo molto tempo che non andavo, ero molto indecisa su cosa acquistare per un allestimento di un compleanno, e la signora che mi ha servito mi ha trovato la soluzione giù per me. Ho apprezzato la sua gentilezza, l'ansia pazienza, la professionalità e la capacità di gestire più clienti nello stesso momento, senza fare sentire trascurato nessuno di noi all'interno. Sono molto felice che sia cambiato il personale in negozio, la scortesia che c'era prima è stata la causa per cui non andavo piu”
“sono stato aiutato stamattina da una ragazza con la treccia e la divisa rosa, molto gentile e cortese nonostante il grande afflusso di gente. molto gentile anche il ragazzo che alla porta regolava gli ingressi”
“Ordinato una felpa e una tazza per un regalo di anniversario. L'ottima qualità della felpa, calda e morbida, stampa eccellente e colori accesi. Anche la tazza non era da meno, stupenda! Hanno rispettato la mia configurazione . Ordinerò ancora!”
“Super gentili e professionali. Era da tanto che non ci andavo. Vasto assortimento. Giudizio super positivo.”
“Mi sono recato presso questo negozio (Dan John Via Tuscolana) più volte per l'ottimo rapporto qualità prezzo e da sempre ho apprezzato la gentilezza e la professionalità dei vari dipendenti con i quali, di volta in volta, mi interfacciavo, ma ci tengo a fare i miei più sinceri complimenti a Christian che nell'ultima occasione in cui sono stato, tra le altre cose in orario di chiusura, mi ha permesso di vivere un'esperienza completamente diversa. La sua cura per il dettaglio, la capacità di guidare il cliente (passo passo) nell'acquisto sono di un altro livello. Spero di tornarci presto.”
“Commessa gentile e attenta,vasto assortimento”
“Ottima esperienza con Melissa che ci ha aiutato e consigliato durante tutti gli acquisti.”
“Ho comprato veramente tante cose meravigliose tutte consigliate da una ragazza bravissima, Teresa, che è stata gentilissima e stra disponibile, mi sono trovata veramente benissimo , sicuramente tornerò a breve! Anche le altre due ragazze carinissime, nel complesso ho trovato un ambiente molto accogliente!! Grazieee”