Panoramica del catalogo
- 95 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 95% Con recensioni
- 86% Con foto
Trovati 95 risultati
Sfoglia cene a Ladispoli (RM). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 95 risultati a Ladispoli (RM). Valutazione media 4.1/5 basata su 27,032 recensioni e valutazioni.
“Una piccola bomboniera ...i taglieri sia formaggi che salumi con ottima materia prima.. Conaigliato”
“ottimo punto vendita x articoli di pesca e proprietario simpatico”
“Locale super figo cibo ottimo e personale disponibile sempre attento e col sorriso siamo stati con un gruppo di amici motociclisti dal pomeriggio alle 18 alla sera alle 23 gran bella serata”
“É un posto incantevole,. abbiamo cenato in terrazza sul mare, personale e' molto gentile.”
“Pesce fresco, ambiente stai al mare non c'è bisogno di descrizione, personale di lavoro cortesi e servizio veloce”
“Posto sempre al top, ora ha solo posto fuori( causa norme nazionali covid 19) quindi bisogna per forza prenotare con anticipo se si vuole trovare un posto. Sempre validissimo, camerieri ultra gentili e simpatici, servizio veloce e preciso. Ottimo tutto il cibo e piatti molto vari e particolari rispetto alla concorrenza. Noi ci andiamo da Roma e il viaggio ne vale decisamente la pena, visto che é anche accanto alla stazione si può andare anche in treno( da Roma ci vuole meno tempo in treno che in auto/moto). Quindi decisamente consigliato Edit: Ci sono tornato domenica 28/11/2021 e come sempre stra consigliato , menù leggermente ridotto credo e ora sono disponibili sia posti all'interno che all'esterno”
“Stasera cena al cuocopescatore di Ladispoli gran bella esperienza. Accolti con gentilezza e simpatia siamo stati "coccolati" dal titolare che ci ha consigliato per il meglio. Antipasto di assaggi caldi e freddi spettacolare con una tartare da 10 (Cannavacciuolo je spiccia la cucina) a seguire pesce spada finalmente cucinato in maniera originale creativa ma soprattutto molto molto buona. Il conto una piacevole sorpresa con la sconto che fa sempre piacere contando che era la prima volta che andavano. Sicuramente da tornare.”
“Locale molto Ambio e carino, la chef che preparava le Pinse Moltissima Simpatica, il Cameriere disponibile e Sorridere, abbiamo Scelto delle Pizze con ingredienti semplici ma' non Facili da Trovare in Altre Pizzerie. Per mio Punto di vista Sicuramente ci Torniamo a Mangiare.”
“Posto eccellente, servizio velocissimo ed è anche molto economico, con menù 14 euro (pizza gigante, 3 suppli e coca cola grande) si mangia in 3 persone abbondantemente. I ragazzi sono gentili e veloci nel servire, ci sono tanti tipi di pizza disponibili e anche tante bibite tra cui birra e vino rosso. Si può anche pagare con la carta.”
“Aperitivo ricco e a un buon prezzo...Senza il fastidio della musica eccessivamente alta come nella maggior parte dei bar della zona dove si punta solo ad una clientela under 18.Lo consiglio.”
“Cappuccino davvero top!!! Da provare anche i vari taglieri offerti dal gestore!!! Giusto rapporto qualità prezzo degli aperitivi!!! Gestore giovane ed alla mano... Una nuova aria di freschezza per la valorizzazione del territorio!!!”
“Abbiamo affidato ad Alessandra il menù della festa di laurea di nostro figlio. Siamo rimasti entusiasti! Estremamente accogliente e attenta alle esigenze del cliente, propone cibo squisito, curato nei minimi particolari, prodotto di una passione evidente per il suo lavoro. Ci sentiamo davvero di consigliarla !”
“Posticino dal sapore di casa dove due gentili ospiti ti sanno coccolare con pesce davvero di prima scelta e cucinato, una volta tanto, e non solo cotto per essere mangiato. Certo non per le tasche di tutti i giorni ma dubito che si possa uscire da questo locale senza avere la certezza di aver trovato un angolo in cui voler rimettere piede. Complimenti.”
“Molto preparati, servizio unico e eccellente!”
“Ottimi i tortellini e malgrado fossi in ritardo per fare un ordine sono stati gentilissimi e lo hanno preso davvero carini considerando che eravamo sotto le feste”
“Personale molto gentile e disponibile nel consigliare con onestà. Pesce freschissimo e buonissimo. Mi trovo bene e ogni volta che acquisto da loro ho la soddisfazione di gustarmi del pesce eccellente”
“5 stelle su tutto. Io e mia moglie abbiamo scoperto questo locale, 3 anni fa. Ci hanno accolto da subito con sorrisi, gentilezza e professionalità. Sempre informati su tutto ciò che servono e propongono. Da subito si sono ricordati i nostri gusti. Il locale dispone anche di un comodo dehor, ventilato in estate e caldo in inverno. Dalla proprietaria ai suoi collaboratori, sono tutti cortesi e professionali. Bancomat sempre accettato senza esitazione alcuna. Il bagno è sempre fresco e pulito. Buonissimi i dolci che propongono, soprattutto i pancakes fatti e decorati proprio da loro. È sempre un piacere, continuate così.”
“Ho avuto il piacere di pranzare in questo magnifico posto quache giorno fa, un tavolo con vista mare favoloso.... Ottimi piatti e personale gentilissimo...... Dopo il pranzo ho avuto anche il piacere di rilassarmi in giardino dal lato piscina con prato curatissimo.”
“Le cose più belle della vita o sono immorali ,o sono illegittime, o fanno ingrassare io ho scelto la terza ma almeno lo faccio nel posto giusto …. Consiglio per chi vuole mangiare beneeeee”
“Ovidiu chef di 1 livello serve straordinari panini , conditi da contorni di verdure di stagione alla piastra. Stesso servizio al piatto. Fenomenale la caprese, e gli sfizi per aperitivo. Simpatico e cordiale sa come intrattenere i suoi avventori. Ampia scelta da bere, e il tutto a prezzi veramente convenienti. Grazie ad ovidiu che sa all'occasione dimostrarsi un grande amico.”
“Non si può chiedere di più tutte le mattine Barbara pensa a me…”
“C'è un sorriso che ti accoglie e un profumo che ti avvolge. Prodotti caldi fatti in casa appetitosi. Per non parlare della pizza: ottima.”
“La gentilezza di EWA é unica la pizza eccezionale per non parlare dei fritti che sono insuperabili consigliatissimo per tutto”
“Ottimo per una pausa pranzo gustosa con ampia scelta di cibo cucinato magnificamente verdure di tutti i tipi pesce zuppe ottimo vino e ottimo prezzo!!!!!! Super consigliato ahhh c’è anche il prosciutto tagliato a mano… una chiccheria ❤️”
“Ci sono posti che vanno di moda e locali in cui sei accolto e mangi bene. In due abbiamo mangiato 3 antipasti 2 secondi e 2 contorni, dolce e caffe. Tutti piatti squisiti. Il fritto leggero e delicato. Personale accogliente e gentile.”
“Simpaticissimo locale e titolare. Carina l'idea di affittare delle bici, farsi una bella passeggiata fino a Marina di San Nicola, e al ritorno una buonissima birra artigianale freschissima e due stuzzichini. Complimenti e a prestissimo”
“Un locale dove trovi qualità, cortesia e passione . La qualità del piatto espresso con la cottura al dente per i primi e fritture dorate e croccanti ti permette di assaporare cibi nella loro freschezza e bontà. La cortesia con cui vieni accolto é piacevole e la gentilezza del titolare é qualcosa che rende avvicinabile lo staff.... Quando si hanno questi elementi il prezzo non si guarda....e comunque prezzi ottimi....direi anche leggermente bassi per il servizio reso. É stato un vero piacere scoprirvi.... tornerò....”
“Personale gentilissimo ,pulizia sempre al top! Davvero molta scelta per quanto riguarda pizza e banco ,ambiente accogliente lo consiglio assolutamente da provare”
“Panini molto buoni, il nevada è il migliore di tutti. Stefania e Luigi sono sempre bravissimi e simpaticissimi”