Panoramica del catalogo
- 46 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 91% Con recensioni
- 89% Con foto
Trovati 46 risultati
Sfoglia cene a Rieti (RI). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 46 risultati a Rieti (RI). Valutazione media 4.1/5 basata su 10,664 recensioni e valutazioni.
“Il marchio Eddicott offre prodotti di ottima qualità che hanno anche una buonissima durata io profitto anche del periodo degli sconti per avere un ottimo prezzo/prestazioni”
“Una piacevole sorpresa!! Ci siamo fermati oggi al bar, banchi ben forniti e molto puliti, personale educato. Pasticceria artigianale buonissima. Torneremo sicuramente per provare la tavola calda. Complimenti”
“Bellissimo. Edmondo è davvero gentile e disponibile per ogni esigenza”
“Esperienza sicuramente da ripetere. La Casetta di Vacone è quello che cercavamo per disintossicarci dallo stress. Abbiamo apprezzato tutto: la posizione centrale per raggiungere molti luoghi interessanti, la serenità e pace del luogo, la cortesia e gentilezza della proprietaria, i cornetti freschi al mattino fuori dalla porta, la macchinetta per il caffè, il tavolo x cenare fuori e soprattutto il buio assoluto che permetteva di ammirare le costellazioni! Non manca proprio nulla! Ottimo anche il rapporto qualità-prezzo oltre le nostre aspettative. Spero di tornarci.”
“volevamo mangiare in trattoria e siamo stati accontentati !!! porzioni abbondanti e cuoca all' altezza della situazione. CARBONARA TOP !!!”
“luogo incantevole, al tramonto super suggestivo, immerso nello splendido parco comunale di Montasola.”
“Bellissima esperienza. Un posto magico, immerso nel verde e vicinissimo al paese di Poggio mirteto. Stanze attrezzate e dotate di tutti i confort. Vacanza perfetta anche per il Nostro Cane che, nel rispetto delle regole, si è divertito ed è stato in compagna! Piscina spettacolare e personale super gentile!”
“Serata in due con bimba piccola prenotazione con conferma whatsapp, bello !!. La cena veramente top abbiamo preso un assaggio di sushi di carne e tre piccole tartare di carne. Il sushi veramente sfiziosi ma le tartare sono SUPER TOP ! Carne assolutamente gustosa, e ben lavorata, la prossima volta prenderò direttamente la tartare grande sono rimasto veramente contento. Abbiamo preso amche due primi mia moglie un tagliolino con tartufo, molto buono e delicato ed io una carbonara, tutto buono ma dopo l antipasto bello ricco si è faticato per finire. Se siete amanti del vino ne trovate di ogni e ti consigliano amche bene. Nota di colore alle 22:30 circa è partita una bella seratina coctoails e buona musica, tutto molto soft abbiamo una bimba di 18 mesi e nemmeno si è svagliata. Non solo una cena ma una bella serata !!! Conto sui 60€ senza vino”
“Bellissima location, personale attento e presente, ottimo cibo poi per finire c'è il Signor Carlo che (come un maestro d'orchestra)dirige il tutto con grande sapienza e professionalità Insomma un"esperienza da provare e da fare provare a tutti”
“Se si cerca qualcosa di curato e diverso dal solito è il.posto giusto. Cucina curata e di qualità. Piatti con ottimi abbinamenti. Possibilità di menù degustazione o scelta alla carta. Super attenzione per le persone celiachia in quanto ristorante certificato Aic. Un plauso al proprietario presente preparato e simpaticissimo. Ottimo anche la genziana ed i suoi abbinamenti come.cocktail. Ps: l'idea del tiramisù all'interno di una moka è geniale e bellissima”
“Posto meraviglioso! Servizio e cibo ottimo. è il nostro posto del cuore ☺️”
“Noi... con esperienza di cucina di pesce e crudite ... La seconda volta che rimaniamo piacevolmente stupiti dalla qualità, freschezza,professionalità nel cucinare e!!!! Inventiva...dello chef calabrese della Locanda . Servizio impeccabile. Un ringraziamento a parte alla signora Renata per l'accoglienza!!!!”
“Locale completamente ristrutturato, dove c’è in atmosfera fantastica con un servizio stupendo. Sono 3 le parole che descrivono a pieno questo luogo: -Convivialità -Bontà -Freschezza”
“Ti accoglie un viale alberato suggestivo, un profumo di legna ti invita ad entrare. Mi ricordo il fondatore e la trattoria prima del restauro… La famiglia ha saputo mantenere la tradizione culinaria, semplice e genuina. La cordialità mite e discreta, sevizio impeccabile! Una per tutte la carne eccellente, cucinata con maestria da chi il fuoco e’ parte della sua vita. Ottimo l’olio EVO che ingentilisce piatti semplici ma di forte carattere. Primi piatti succulenti, piatti cucinati con il gusto di casa. La pulizia si percepisce ovunque, tratto fondamentale per un ristorante. Prezzi coerenti Ottimo caffè e biscottini per chiudere. Una nota dolente le luci, troppa plastica e luce esagerata. Per la carne alla brace un piatto caldo darebbe un tocco per godersi l’eccellenza della Casa. consigliato per le famiglie, l’estate all’aperto delizioso spazio campestre.”
“In posizione centrale, una location rustica e accogliente, caldo e familiare. Ottima la cucina: l’antipasto caldo e freddo era molto sfizioso e anche il primo era davvero ottimo! A presto!”
“Posto molto carino, le ragazze che lavorano sono molto accoglienti e sorridenti, prezzo giusto e accessibile, consigliatissimo”
“Amatriciana con pasta fatta in casa da urlo anche il baccalà era buonissimo ho mangiato bene e speso poco. Primo, secondo con contorno acqua vino e caffè 30 euro. Cameriera gentilissima e professionale.”
“Ottimo ristorante di pesce.....primi piatti eccellenti come pure gli antipasti e la frittura. Titolare cordiale ed esperto nel settore. Ragazze di servizio in gamba e gentili. Prezzi ottimi anche in relazione alla qualità del cibo. Parcheggio ampio a pochi metri....! Non moltissimi tavoli è consigliabile prenotare in tempo.Le richieste del resto sono molte proprio perchè è un buonissimo ristorante e consigliato da molti. Complimenti continuate così....!”
“Cibo buonissimo soprattutto I fegatelli di antipasto sono fenomenali e camere molto pulite, con tutti i confort. Personale molto disponibile.... Li vicino c'è un parco per i bambini ed a 3km tutta la zona industriale! Straconsigliato sia per andare a mangiare, sia per sostase e girare i posti vicino. Ampio parcheggio e zona tranquillissima”
“Pranzo a 18€ di pesce e devo dire che ho mangiato molto bene! Location semplice ma funzionale,accanto al bar. Caffè buono Ampio parcheggio”
“Locale molto accogliente e pulito.Il caffè è buonissimo e le ragazze sono simpaticissime!!!!!!!!!”
“La cordialita' / sincerita' delle persone”
“Capitati per caso rientrando da Rieti, una piacevolissima scoperta. Tanta semplicità, quella di una volta. Personale cortese e simpatico. Tutto buonissimo ed abbondante ad un prezzo più che ragionevole. Grazie, torneremo sicuramente numerosissimi.”
“Frequento l'edel bier da quando erano in un'altra location, pizza sempre strepitosa, fritti eccezionali, locale rinnovato molto accogliente Personale gentile e disponibile. Prezzi ancora competitivi.”
“Trattoria molto bella in centro a Rieti, personale gentile e accogliente! Abbiamo mangiato un antipasto, un tris di primi speciale che consiglio e una grigliata mista con carne buonissima.”
“Antipasti abbondanti (ottima la focaccia) la pizza mi piace molto, spesso la ordino "a portar via" e poi il signor Filippo al forno a legna è una garanzia. Una nota di particolare apprezzamento per il personale competente ed educato, cosa che a mio parere dovrebbe trovarsi IN TUTTI I RISTORANTI... Purtroppo non è sempre così...!!!”
“Capitati per caso, torneremo per scelta. Complimenti allo staff per la simpatia, ed a Roberto per i piatti che ha preparato. Tanti saluti dal Lago d’Iseo. (torneremo per imparare la cacio e pepe)”
“Ottimo posto cucina tutta casereccia staff cordiali ottime le pizze prezzi buonissimi e a prenotazione pesce fresco venite a provare”
“Ristorante con due aree all’esterno confortevoli e intime. Ottimo il rapporto qualità prezzo, personale efficiente e titolare gentile e premuroso. Non ho dato cinque stelle al cibo solo per la polenta ai funghi, servita con un sugo molto lento e troppo forte in acidità. Ma per il resto tutto buonissimo. Lenticchie con orzo e farro, patate arrosto, fregnacce (pasta artigianale) con olive porcini e pomodoro, la crostata. Sicuramente ci torneremo”