Negozio Chicco Cerveteri
“Fornito e proprietarie gentilissime. Io nostro negozio di fiducia per i nostri piccoli.”
Trovati 13 risultati
“Fornito e proprietarie gentilissime. Io nostro negozio di fiducia per i nostri piccoli.”
“Buongiorno, ieri Pomeriggio siamo andati ad Acquistare, un paio di Occhiali da Sole: dal Valore Commerciale di Euro 19,90 La Commessa L'unica cosa che ci ha detto è; la Custodia viene Euro 5,90. Senza darci la stoffa x Pulire gli Occhiali, e Traltro non ci ha Tolto il Prezzo, è non ci ha Tolto una Etichetta Adesiva che stava lente : Siamo usciti dal Negozio insoddisfatti del Servizio,,,, Visto che Abbiamo fatto una Spesa di Euro 26,80 che x una Normale Famiglia, non è Poco .”
Il Fiore all'Occhiello è una raffinata boutique floreale situata a Cerveteri, specializzata in design per eventi. L'attività si concentra sulla creazione di allestimenti esclusivi che fuggono dalla produzione commerciale di massa. I servizi offerti includono la progettazione di addobbi per matrimoni, bouquet da sposa artistici e coroncine per lauree. Ogni composizione è studiata nei minimi dettagli, dalla scelta delle tipologie di fiori fino al packaging personalizzato.
“Come promesso..sono tornata ed è stato persino meglio della prima!ottima cucina......personale cordiale ed attento ad ogni esigenza!voglia di fare...di migliorare...di soddisfare...e riuscire!!!e riesce...benissimo!!!! il giardino poi, fresco accogliente.. tornerò ancora e poi ancora.. continuate così!Ps. Purtroppo google ha cancellato la mia precedente recensione ma...le foto fatte alcuni mesi fa...diranno più di quanto potrei scrivere!”
“Qualità, serietà, professionalità e cortesia Cura ed attenzione del capello come pochi sanno fare Superconsigliato Provare per credere”
“Tempestività + AssistenzaPostVendita + Serietà = PerluiPerlei.it ! ! ! Ho scelto di acquistare su perluiperlei.it per la prima volta il 15 gennaio (2gg fa) e devo dire che sono stato piacevolmente sorpreso. Tempestive comunicazioni via email mi avvisano dell'ordine in fase di processo. Mattina dopo (ieri) spedizione partita ed oggi le mie nuove Clarks sono a casa mia. Clarks perfette e così anche l'imballo”
“Sono entrata per prendere un gelato e all’inizio ero un po scettica perché sembrava finto per quanto bello. Gentilmente entrambi i ragazzi mi hanno detto che il loro gelato è artigianale. Ho preso un cono con albicocca, more e cocco. Delizioso è a dir poco, complimenti!”
“Ottimo nei prezzi e nella qualità del capi d'abbigliamento... cortesissimi”
“Professionalità, cordialità, amicizia e passione fanno di questo luogo Il miglior club per allenarsi insieme.”
“Negozio con capi molto belli e proprietaria molto professionale nel suo settore”
“Ottimo negozio consigliato a tutti”