La perla chic
“Dopo la parentesi del Covid, finalmente oggi siamo tornati in questo piccolo ma grande ristorante.La simpatia di Marica e Ivano e la professionalità e la maestria del cuoco Gianluca, che con i suoi piatti riesce a portarti il mare a tavola, rendono questo posto un paradiso. Tavoli direttamente sulla spiaggia con il mare a pochi passi che rende tutto meraviglioso. Un ristorante sul litorale laziale veramente unico, dove puoi gustare del pesce fresco in un ambiente sereno. Ottima qualità-prezzo. Grazie di tutto siete veramente speciali.”