Les Amis
“Ottima esperienza! Gentilezza e cordialità del personale. Consigliatissimo!!!”
Trovati 4 risultati
“Ottima esperienza! Gentilezza e cordialità del personale. Consigliatissimo!!!”
“Sono andata da Rita perché conosco la sua splendida nipote. Non avevo un’idea precisa di quale abito volessi, così mi ha lasciato provare quello che pensavo potesse fare al caso mio. Ma fortunatamente, dopo aver indossato il secondo abito, quello che mi ha consigliato lei, è stato amore a prima vista! Grazie di cuore: mi sono sentita bellissima, e l’abito era semplicemente perfetto!”
“Gli impiegati sono molto gentili e disponibili. I tempi di consegna sono rispettati. C'è un ottimo rapporto qualità/prezzo. Mi sono trovata bene”
“Cordialità e Gentilezza ...sempre disponibili a darti dei buoni consigli”