Emporio Elvira S.A.S.
“La nostra esperienza con questo atelier è stata fantastica dall' inizio alla fine....verditori gentilissimi e dispobilissimi....sia io che mio marito abbiamo preso qui il vestito......le mie richieste tutte accontentate alla grande...... Di complimenti per il vestito ricevuti ho perso il conto..... grazie grazie grazie 1000 volte”