Laltrocaffe Ladispoli
“Simpatia e gentilezza sono di casa, ottima scelta di caffè per tutte le tasche. Ogni volta riescono ad accontentarmi. Lo consiglio pienamente.”
Trovati 11 risultati
“Simpatia e gentilezza sono di casa, ottima scelta di caffè per tutte le tasche. Ogni volta riescono ad accontentarmi. Lo consiglio pienamente.”
“Bar Restaurant di qualità . Locale suggestivo sia nell' arredamento che per la posizione. Si può fare colazione e pranzare con vista mare. Colazione ottima sia per la caffetteria che per il menù della cucina che offre prodotti da forno continentali.Grande idea il Pane tostato con burro e marmellata abbinato alla Spremuta fresca d' Arancia. Un ritorno alle colazioni di una volta.Bellissimo.”
“Cappuccino davvero top!!! Da provare anche i vari taglieri offerti dal gestore!!! Giusto rapporto qualità prezzo degli aperitivi!!! Gestore giovane ed alla mano... Una nuova aria di freschezza per la valorizzazione del territorio!!!”
“5 stelle su tutto. Io e mia moglie abbiamo scoperto questo locale, 3 anni fa. Ci hanno accolto da subito con sorrisi, gentilezza e professionalità. Sempre informati su tutto ciò che servono e propongono. Da subito si sono ricordati i nostri gusti. Il locale dispone anche di un comodo dehor, ventilato in estate e caldo in inverno. Dalla proprietaria ai suoi collaboratori, sono tutti cortesi e professionali. Bancomat sempre accettato senza esitazione alcuna. Il bagno è sempre fresco e pulito. Buonissimi i dolci che propongono, soprattutto i pancakes fatti e decorati proprio da loro. È sempre un piacere, continuate così.”
“C'è un sorriso che ti accoglie e un profumo che ti avvolge. Prodotti caldi fatti in casa appetitosi. Per non parlare della pizza: ottima.”
“Bar bellissimo e fuori dagli schemi , siete Grandi!”
“dituttounpo'. i prezzi sono decenti e i prodotti sono buoni. il personale allegro e preparato è sempre all'opera per soddisfare le esigenze del cliente. si trova tutto con facilità. Ci torno spesso e sempre volentieri.”
“Locale super carino personale gentile e professionale . Ho passato una bella serata in un ristorante veramente delizioso i piatti serviti veramente di livello materie prime ottime il tutto cucinato sapientemente . Rapporto qualità prezzo eccezionale . Lo consiglio a tutti . Grazie a tutti non vedo l’ora di tornare”
“Locale un pó nascosto ma carino. Personale molto gentile, se si vuole un aperitivo dolce o alcolico, che sia un pó più particolare o normale, è il posto perfetto. Per non parlare dei dolci. Consigliatissimo.”