Residence Le Noci
“Mio figlio Samuele ed io, alloggiamo presso la struttura della Sig.ra Simona del Sig. Fabrizio e della loro adorabile figlia Maria dalla fine di luglio 2022. Siamo entusiasti dell’ambiente, nuovissimo, pulito ed accogliente. una struttura pratica da vivere e comoda da raggiungere. Vicinissima ad ogni servizio. Fuori dal traffico, ma allo stesso momento pratica per raggiungere i bellissimi punti di interesse della zona. Il nostro appartamento è fornito di tutto. Consiglio questo residence a tutti i viaggiatori e anche per quelli che soggiornano per lunghi periodi e che hanno anche bambini al seguito. I proprietari sono deliziosi, sempre pronti ad aiutare i loro ospiti. Persone da prendere come esempio per una vera ospitalità ed accoglienza. Auguro un buon soggiorno a tutti. Stefania e Samuele Altro”