Panoramica del catalogo
- 1,082 Aziende totali
- 3.5 Valutazione media
- 80% Con recensioni
- 67% Con foto
Trovati 1082 risultati
Sfoglia complementi per casa a Roma (RM). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 1,082 risultati a Roma (RM). Valutazione media 3.5/5 basata su 219,074 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include complementi per casa da città come Roma, Lido di Ostia, Zona L Ottavia, Ciampino, Genzano di Roma e altre.
Fiorista Alessandro Moretti Roma è un atelier floreale di prestigio situato in Via Ugo de Carolis. L'attività è rinomata per la ricerca di fiori rari e l'eleganza senza tempo delle sue creazioni botaniche. Offriamo bouquet esclusivi composti da ortensie, calle, peonie e altre varietà pregiate per regali indimenticabili. Siamo specializzati in addobbi completi per Prime Comunioni, matrimoni e ogni tipo di evento istituzionale o privato. Il negozio propone inoltre una selezione curata di piante da appartamento di alta qualità per arredare con stile.
“Ottimo vivaio tra Fleming e Due Ponti con molta scelta di piante di vario tipo, nel nostro caso cercavamo alcune piantine da balcone e una Sansevieria e abbiamo trovato tutto facilmente. Personale estremamente gentile e prodigo di consigli. Prezzi leggermente più alti di altri vivai, ma l'impressione è che la qualità sia più elevata. Lo consigliamo e ci torneremo anche se non abitiamo nelle vicinanze!”
“Ottima qualità prezzo, personale competente e disponibile”
“Nei confronti della ditta Pagliardini (e soprattutto del sig. Giuseppe che ci ha seguito fin dell'inizio del progetto, avendo la pazienza di tollerare tutti i successivi cambiamenti) ho da dire solo una cosa: GRAZIE. Non solo per la gentilezza e ovviamente per la qualità della cucina, ma anche per disponibilità e per tutti i consigli ricevuti in sede di sopralluogo. Una menzione particolare per i tecnici che hanno montato la cucina: professionalità e gentilezza (hanno lasciato la cucina più pulita di come l'hanno trovata: dopo ogni foro al muro aspiravano con l'aspirapolvere...). Consigliatissimo”
“Mi sento di lasciare una recensione in quanto sono molto soddisfatto del servizio e della professionalità di questa azienda. Prima di entrare in questo negozio ero confuso su quale poteva essere il materasso più adatto a me .Ma grazie a Giordano il titolare e alla sua professionalità abbiamo capito toccando con mano quello che ci occorreva e abbiamo creato il nostro materasso come volevamo. Dico creato perché questa essendo una fabbrica ti fa scegliere tutti componenti che metterà nel tuo materasso. Abbiamo visto vari tipi di memori abbiamo scelto quante molle mettere e se insaccate insomma ci ha fatto il materasso che volevamo a un prezzo ottimo per la qualità ricevuta. In più abbiamo preso anche il letto contenitore perché molto più alto di quelli che si trovano in commercio con una capienza pari al doppio degli altri letti e soprattutto fatto di vero legno quindi indistruttibile con un rapporto qualità prezzo ottimo. Ringrazio pertanto Giordano per la disponibilità la professionalità la qualità e la velocità del servizio, infatti tutto è stato consegnato e montato dopo pochi giorni”
“Ho recentemente acquistato un letto a scomparsa con divano incorporato (serie Aria Sofà 160 Big) e ne sono entusiasta! Intanto i materiali sono ottimi, robusti, sia con riferimento alla struttura del letto che alle doghe del letto stesso. Poi, il meccanismo di apertura facilitata è fantastico, perché non fai sforzo e quindi è adatto a donne e anziani. In ultimo, ma non meno importante, l'aspetto estetico! È veramente bello e fa una grande figura all'interno della stanza! Una menzione particolare ai ragazzi che mi hanno seguita passo passo nella scelta dei colori del divano e delle misure e nel servizio post acquisto! Sono stati fantastici, sempre presenti e disponibili, mai superficiali, veramente un servizio eccellente! Io vi straconsiglio questo prodotto e questa azienda che reputo davvero seria! Il costo è elevato? A mio parere no, se desideri un prodotto bello, robusto e soprattutto sicuro!”
“Abbiamo acquistato una camera da letto e devo dire che ci siamo innamorati della qualità dei materiali e dell’ampia possibilità di personalizzazione. In questo l’arredatore Gabriel è stato impeccabile, ha capito le nostre esigenze e ci ha aiutato a realizzare una camera su misura per noi. Assolutamente consigliato!”
“Sono entrata nel negozio di Gregorio VII piena di dubbi su ogni singolo elemento della cucina che volevo comprare da tanto tempo ma grazie all'Architetto Antonio Autuori, dopo mesi di incertezze e dopo tantissimi progetti da lui disegnati con precisione e gentilezza, ho finalmente acquistato la cucina dei miei sogni. Devo dire infinitamente grazie ad Antonio per la sua grande professionalità, per la sua disponibilità, per la sua pazienza e per la sua bravura nel disegnare ogni singolo elemento caratterizzandolo di squisita eleganza ma anche di una preziosa funzionalità. Mi sono trovata talmente bene che presto tornerò da Antonio per farmi fare altri progetti (parete attrezzata e altro). Volevo ringraziare inoltre l'Architetto "Miriam", anche lei gentilissima e molto professionale. Per chiudere l'esperienza super positiva volevo ringraziare anche i ragazzi che hanno montato i mobili della cucina a casa mia, Daniel e Vladimiro, che hanno lavorato con una precisione ed una professionalità veramente rara. Daniel taglia il legno come farebbe un falegname, complimenti! La mia esperienza con Veneta Cucine di Gregorio VII è stata davvero molto positiva, in primo luogo per le "persone" che vi lavorano, comprese le ragazze del settore commerciale, ma anche per la bellezza delle loro cucine. Un cordiale saluto, Miriam Colucci”
“Ho acquistato una bella stoffa per le tende per la camera da letto. Il commesso (o proprietario, non so) gentile e competente. Mi ha dato giusti consigli, poi mi ha chiesto se volevo che tagliasse la stoffa in vari pezzi, secondo le misure che avevo portato. Queste accortezze sono quel "di più" che è professionalità, cortesia, e anche intelligenza: è così che poi i clienti tornano, e anche molto volentieri: Nadia.”
“Marco Pizzonia è stato un consulente empatico, esperto e molto attento alle mie soluzioni. Ho comprato la mia prima cucina con lui e mi sono trovato benissimo. Esperienza super positiva, grazie Nuovarredo”
“Dovevo sostituire la mia vecchia cucina di 30anni. Dopo aver girato più negozi per capire quale soluzione ci fosse per un baget medio, ho finalmente trovato quello che cercavo nel negozio Lube Tuscolana. Grazie alla competenza e disponibilità dell’architetto Filippo ho la cucina perfetta per me. La professionalità c’è stata in ogni aspetto dal progetto alla consegna e fino al montaggio. Tutto questo perfettamente nei tempi previsti. Il negozio con la sua varia scelta dei modelli e materiali lo consiglio vivamente soprattutto per il miglior rapporto qualità/prezzo!! Sinceri ringraziamenti.”
“Esperienza positiva, abbiamo acquistato la nostra camera da letto. Nonostante avessimo uno spazio ristretto, sono riuscìti al meglio a soddisfare le nostre esigenze. Una nota positiva anche per i ragazzi del montaggio.”
“Bellissima e super fornita libreria su tre piani. Dispone di diverse offerte, al piano inferiore ci sono libri usati e anche lo sportello per vendere i propri.”
“Punto vendita davvero eccellente! Leroy Merlin Romanina è uno dei migliori negozi della catena: ben fornito, ordinato e con un’ampia scelta di prodotti per il fai-da-te, l’arredamento, il giardinaggio e molto altro. La qualità dei materiali è ottima e si trovano soluzioni per ogni esigenza, sia per chi è alle prime armi che per i più esperti. Un grande punto di forza è il personale: sempre gentile, disponibile e molto professionale. Mi hanno aiutato con consigli precisi e con grande cortesia, rendendo l’esperienza d’acquisto facile e piacevole. Negozio pulito, spazi ben organizzati e tempi di attesa contenuti anche alla cassa. Consigliamo !!!”
“Provo a riscrivere la recensione perché mi sono accorta che non era stata pubblicata. Quindi, circa ormai un anno fa, abbiamo acquistato una cucina Aran modello Faro, in frassino bianco, completa di piano cottura, forno elettrico, forno microonde, lavastoviglie. Come top abbiamo scelto un grès porcellanato effetto marmo e il vetro con magnete dietro il piano cottura. Sono molto contenta delle scelte fatte. Personale molto competente, cordiale e disponibile in tutte le varie fasi: scelta modello e progetto con preventivo, verifica misure presso l'abitazione e consegna con montaggio. Grazie di tutto e grazie anche anche per il bellissimo rubinetto in omaggio.”
“Ottima esperienza, abbiamo comprato una cameretta circa tre anni fa per i nostri bambini, siamo stati seguiti con competenza e gentilezza e abbiamo studiato la soluzione migliore per ottimizzare lo spazio. La cameretta è ancora perfetta; ottimo rapporto qualità-prezzo. In questi anni siamo tornati un paio di volte per fare aggiunte e modifiche alla cameretta in base alle nostre esigenze e siamo sempre stati accolti benissimo.”
“Un grande supermercato di casalinghi, prodotti elettrici, accessori, attrezzature per giardino, mobilio per terrazzo e giardino, prodotti per igiena personale ed molto altro ancora. Vicino al centro commerciale Gran Roma sito al piano terra. Facile da raggiungere e facile trovare un parcheggio vista la marea dei posti auto nel parcheggio esterno . Il negozio è ben fornito, prodotti di qualità con una fascia di prezzo nella media. I vari reparti, ben sistemati perciò facilmente trovare tutto quello di cui hai bisogno. Il personale è molto educato e soprattutto gentile per qualsiasi informazione di cui uno ha bisogno. Consigliatissimo!”
“Personale molto disponibile e preparato ad individuare le soluzioni per ogni specifica esigenza. Consigliato per la puntualità del servizio post vendita e la qualità dei prodotti”
“Ho acquistato da loro cucina & living. Sono stato colpito dalla qualità dei prodotti e dalla professionalità e simpatia dei dipendenti con cui mi sono interfacciato. Partendo da Paride, che ha saputo venire in contro alle nostre esigenze nella scelta e creazione degli arredi. Arrivando fino a i 2 montatori Valentino e Bruno che con simpatia e minuziosità sono riusciti a risolvere tutte le difficoltà createsi in fase di montaggio. Soddisfatto e lo consiglio!”
“Il mio riferimento per sviluppo e stampa di rullino 35 mm. Ottimo rapporto qualità/ prezzo e servizio veloce. Personale simpatico e disponibile. Fornito anche di rullini e numerosi prodotti lomography.”
“Molto fornito, personale attento alle esigenze, possibilità di gonfiare palloncini ad elio e creare composizioni.”
“Premesso che conosco questo Brand dal 2017 (anno in cui ho acquistato il mio primo letto) e premesso che ad oggi sono arrivato ad arredare completamente casa che ho qui a Roma con loro (oltre a due camere di un'altra casa che ho fuori città), le cause che mi hanno portato a tornare più volte presso la ''Ditta'' sono: la qualità dei materiali, il design semplice (credo che la vera raffinatezza sia proprio la semplicità) ma d'impatto nonché la cortesia del personale di Roma. Non credo vi sia un membro dello staff migliore da suggerirvi. A me personalmente ha sempre servito la dolcissima PINA. Be clever and buy there! That's all folks”
“Un feedback positivo a tutto il team Fattorini. Silvio ottimo progettista, gentile e comprensibile, Lo staff del montaggio professionale e preciso. Le ragazze dell'amministrazione molto accoglienti”
“Ho effettuato una prenotazione online con ritiro: dalle ragazze che controllano alle casse fino ai ragazzi che mi hanno consegnato gli articoli sono stati tutti molto gentili ed esaustivi con gli aiuti. Penso che nonostate sia un negozio improntato sul grab&go, la parte di contatto con cliente è eccellente, motivo principale per cui la recensione che lascio è da 5 stelle. Riguardo gli articoli, erano dei prodotti fine serie o del reparto circolarità: date sempre un’occhiata il risparmio è notevole per prodotti che sono praticamente nuovi! Spero che il reparto possa ampliarsi in futuro!”
“In questo punto vendita ho sempre incontrato personale gentilissimo e molto, molto disponibile. L'ultima volta ho chiesto i loro nomi, perché penso meritino un ringraziamento: Giada ed Emanuela, giovanissime e attente, che affrontano le richieste (talvolta sgarbate) dei clienti sempre con sorriso, professionalità e accoglienza. Grazie.”
“Siamo stati al negozio Meson's di via Gregorio VII per comprare la nostra cucina. Sono un esempio di professionalità e competenza, ci siamo trovati benissimo con la Sign.ra Gloria che ci ha accompagnato nelle nostre scelte. Assolutamente consigliato.”
“È la seconda volta che compro un elettrodomestico in questo negozio! Negozio con un'ottima scelta ... ma questa volta ringrazio Alessia per la gentilezza con la quale mi ha aiutato per la scelta della lavatrice per la mia mamma! Grazie davvero non finirò mai di dirlo che la cortesia e un sorriso non si danno mai per scontati!”
“Abbiamo acquistato con mio marito Marino Bisconti una cucina per nostro figlio Alessio nel novembre 2022 e dopo aver girato per vari negozi abbiamo visto che tra tutti Creo Kitchen offriva il miglior rapporto qualità/prezzo, anche rispetto a Ikea! La customer service, Valeria Guida, è stata sin dal primo momento disponibile, gentile e si è dimostrata anche molto competente suggerendo delle ottime soluzioni sia circa la distribuzione degli spazi, sia in ordine alla scelta dei materiali e degli elettrodomestici. Non solo! L'assistenza è rimasta ottimale anche dopo aver completato l'ordinativo e la consegna, e Valeria non ha mancato di ricevere me e mio marito anche con preavvisi brevissimi per chiarire i nostri dubbi. E' stata sempre reperibile anche al telefono. La consegna è avvenuta nei termini prefissati e anche il personale che ha effettuato il montaggio è stato educato, preciso e puntuale. A breve dovrò rinnovare anche la mia cucina e sicuramente vorrò rivolgermi a Creo Kitchen, ma soprattutto a Valeria Guida che certamente costituisce un valore aggiunto dello store di piazza Pio XI.”
“Salve ragazzi sono il ragazzo che sta lì con la scatoletta e i cani Oggi mi hanno cacciato hanno chiamato 20 reparti della polizia solo per farmi mandare via da lì non disturbavo non facevo nulla mi mettevo giù con i miei cani con la mia scatoletta e aspettavo che persone come voi mi lasciate un euro per sopravvivere loro che hanno fatto hanno chiamato la polizia e mi hanno sbattuto fuori stavo lì perché i miei cani avevano l'aria condizionata e per fare qualche soldino è la proprietaria una donna bassa coi capelli a caschetto ha detto che chiama le guardie zoofile per farmi prendere i cani solo perché me ne stavo lì quei miei cani perché non ho i documenti non ho famiglia non ho casa non ho niente e quindi qualche soldo per mangiare per mangiare i miei cani e stavo lì aspettando il silenzio senza chiedere nulla a nessuno chi passava mi lasciava €1 chi no arrivederci e grazie invece la proprietaria mi ha cacciato perché gli rodeva culo inoltre ha minacciato di chiamare le guardie zoofile e portarmi via i miei cani che sono mio nome con il microchip sterilizzati e tutto quanto questa è gente schifosa”
“Mi sono rivolto a questa filiale di Orsolini per acquistare materiali/rivestimenti e arredamento destinati ad una ristrutturazione totale di un appartamento. Ho trovato personale competente, garbato e disponibile. In particolare Paola nella progettazione della cucina, Ilaria nella scelta delle porte, e Silvia nella scelta dei rivestimenti, sono state figure attente che hanno dimostrato gusto, una professionalità spiccata e una gentilezza che mi hanno messo nelle migliori condizioni per la scelta e acquisto di quanto necessario. Un plauso generale ad un team di Orsolini affiatato e sempre cortese nei confronti del cliente.”