Archè - Piccoli Piaceri Quotidiani
“Il bar è bellissimo hanno creato un ambiente esterno chiuso dove poter prendere il caffè e fare due chiacchiere con gli amici in tutta sicurezza. Vengono rispettate le normative anticovid avendo due ingressi uno per l entrata e l altra per l uscita. I dipendenti sono disponibili e cortesi. Il titolare è è una persona gentilissima e sempre molto scherzosa e socievole..”