V Lab Nails
“Sono andata in questo centro occasionalmente. Devo dire che mi sono sentita a mio agio perché le ragazze sono tutte carine e gentili .Ho fatto semipermanente piedi e gel mani bravissime e molto professionali”
Trovati 14 risultati
“Sono andata in questo centro occasionalmente. Devo dire che mi sono sentita a mio agio perché le ragazze sono tutte carine e gentili .Ho fatto semipermanente piedi e gel mani bravissime e molto professionali”
Freedom Barber è un punto di riferimento per l'estetica maschile situato nel quartiere Selcetta a Roma. Questo salone accoglie i clienti in un ambiente moderno e curato, ideale per chi cerca uno stile distintivo nella Capitale. Tra i servizi principali spiccano il taglio di capelli eseguito con precisione sia a forbice che a macchinetta. Gli esperti si occupano con dedizione della modellatura della barba, seguendo le ultime tendenze del grooming maschile. Ogni trattamento è personalizzato per valorizzare i lineamenti e soddisfare le richieste specifiche di ogni cliente.
“Mi trovo molto bene nella ricerca dei prodotti tradizionali; ambiente accogliente .”
“Personale gentilissimo e molto preparato che sa dare utili consigli.”
“Negozio ben fornito e personale competente e gentilissimo”
“Esperienze sempre positive presso l'officina Mazzarini. Partendo dai preventivi e dal modo chiaro di lavorare del titolare, impossibile che si creino malintesi per qualsiasi tipo di intervento da svolgere visto la grande trasparenza e coinvolgimento che viene data al cliente di fronte ad ogni situazione. Dalla manutenzione ordinaria come tagliandi/cambio gomme/ricarica aria condizionata e quella di interventi straordinari mi sono sempre trovato bene, il personale che lavora in officina è efficiente e sempre disponibile ad ogni chiarimento. L'assistenza che viene fornita al cliente pre e post intervento è totale con la possibilità di avere macchine sostitutive-pagamenti dilazionati-chiarezza sui lavori da svolgere e sulle tempistiche per riprendere il proprio veicolo-precisione sugli interventi svolti. Una grande officina gestita con serietà e valori che al giorno d'oggi non si trovano più.”
“Io e mia moglie siamo clienti ormai da 5 anni, una volta o due al mese veniamo, non hanno mai sbagliato un piatto…qui si mangia sia cinese che giapponese, i migliori che conosciamo su Roma: la loro forza è che sono una famiglia+qualche dipendente e non sono una catena…si sentono davvero i sapori delle pietanze, il sashimi di salmone qui è incredibile, si scioglie in bocca! Dal periodo covid si sono specializzati anche nel take-away, hanno tantissime ordinazioni ma ció non è mai pesato sul servizio ai tavoli. Nel take-away, che qualche volta provammo, hanno un fantastico metodo di usare vaschettine particolari che fanno arrivare i cibi caldi a casa. La proprietaria è fantastica, gira per i tavoli per intrattenere brevemente i clienti, aiuta a servire alle ragazze ai tavoli e segue gli ordini take-away con precisione; puó sembrare che siamo troppo buoni ed a favore del locale ma dopo 5 anni che vai in un posto per stare bene voi che fareste? E poi io faccio lo chef (italiano) da 20 anni e sono molto critico e posso dire anche per esperienza che qui sono forti. Consiglio vivamente gli involtini tailandesi con salsina (unici), gli uramaki crudi o cotti a seconda dei gusti, provate a venire e mi darete ragione.”
“Prodotti ottimi. La qualità è speciale. La signora gentilissima e disponibile.”
“Gentilezza e cortesia, si uniscono alla professionalita'”
“E la 1 farmacia di Trigoria , dietro al bancone vi erano marito e moglie , che adesso sono in pensionec”
“Ciao Panklaa, ti amo bangladino più di un volta mi hai salvato la vita”
“10 e lode, pulita, professionale, a modo la consiglio”
“Luogo accogliente,personale gentile e disponibile”