La Scala Tivoli
“Enoteca risto pub molto buono. Abbiamo mangiato un tagliere di ottima qualità di salumi, formaggi, bruschette e verdure grigliate con pizza e burrata accompagnando il tutto con una buona bottiglia di Nero d'Avola e un servizio ottimo da parte dello staff che si é rivelato anche molto gentile e alla mano. Ci tornerò sicuramente una bellissima scoperta a Tivoli”