Panoramica del catalogo
- 43 Aziende totali
- 4.3 Valutazione media
- 100% Con recensioni
- 91% Con foto
Trovati 43 risultati
Sfoglia dinner caffe a Lazio. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 43 risultati a Lazio. Valutazione media 4.3/5 basata su 10,681 recensioni e valutazioni.
“Il locale rinnovato e più ampio, ma la qualità e la cortesia di Angela e Antonio è la stessa di sempre. La colazione e l'aperitivo migliore di tutto viale Mazzini, per non parlare della tavola calda a pranzo!”
“Ragazzi siete favolosi! Il bar é veramente molto bello accogliente con spazio esterno per godervi pace e relax in compagnia di un aperitivo di alto livello. Il bar é affiliato a servizi di spedizioni. Prezzi medio bassi con parcheggio esterno. Direi al caro lettore, che il bar merita tutte le attenzioni se stai cercando pulizia simpatia e tutto ciò che serve. Complimenti. DIEGO A.”
“Locale molto carino ed accogliente personale super gentile ottimi aperitivi..e colazioni super per non parlare dei tramezzini fatti con ottime materie prime.”
“Bar bellissimo...ragazzi molto educati e gentili...molto accogliente ....eseguono ottimi primi....consigliato...bravi fabio e Danilo ...”
“Agosto 2025. Abbiamo preso una torta di compleanno a inizio agosto e un tiramisù come dolce di ferragosto. Molto buoni entrambi.”
“Vasto assortimento x tutti i tipi di macchine del caffè. Vasta scelta di gusti. Capsule :lollocaffe.. caffè Borbone.. e tanto altro. Zuccheri. Cioccolata. Accessori. Gentilezza. Cortesia. Buona disponibilità. Macchine in comodato d'uso.. e tanto di più. . Direi: ok! Ottimo!”
“Sinceramente, detto da chi mangia solo cornetti di pasticceria, il miglior croissant mai mangiato in un aeroporto. Buono il caffè”
“Bell'ambiente, personale molto cordiale. Consiglio!”
“Negozio molto carino e ben curato. Ottima accoglienza. Si possono trovare diversi gusti di caffe in cialde ed è favoloso poterlo degustare li e trovare quello adatto al proprio gusto. The Coffy Way - Roma però non si limita solo alla vendita di caffe, all'interno del negozio si può trovare anche l'erogatore per bere un'ottima e salutare acqua. Prodotto che ho deciso di acquistare e che mi sta facendo risparmiare sull'acquisto di acqua in bottiglia che ero solita comprare. CONSIGLIO A TUTTI DI ANDARLI A TROVARE!”
“Wow. E ho detto tutto. Locale molto carino, ideale per una cena romantica. Menù a base di pesce ma con una scelta (minimale) anche per chi desidera la carne . Piatti gourmet, molto belli ma sopratutto molto buoni, materie prime di qualità. Vedere le foto a conferma di quanto scritto. Consigliato.”
“Cibo di qualità, ideale per ritrovarsi in una fresca sera d'estate in un ambiente poetico con il sottofondo di una musica strepitosa...”
“Oste umano, fratello e ambiente casalingo!! Come stare a casa con bevande ottimo!”
“Brava gente molto cordiale. Caffè e cornetti buonissimi. Ottimo anche per il pranzo grazie ad un super chef”
“Abbiamo mangiato per pranzo tre ottimi primi di pesce e una frittura. La qualità del cibo è ottima, piatti saporiti e gustosi, personale cordiale e servizio veloce. Il locale all’interno è gradevole, suggeriamo di porre maggior cura all’esterno perché sarebbe sicuramente più attrattivo.”
“Personale gentilissimo! Abbiamo ordinato cappuccino e paste ed era tutto ottimo!”
“Uno dei migliori bar bistrot in piazza centrale di Ladispoli, cortesia e ottimi piatti.”
“Vengo spesso a colazione, per pranzo e per un per un'apericena tra colleghi. L'ambiente è molto accogliente ed il personale cordiale. Oggi per pranzo, su consiglio del “Sous Chef” ho ordinato i gamberoni con pasta kataifi di cui allego foto foto. Erano deliziosi, la pasta croccante ed i gamberoni freschissimi. Come contorno degli ottimi spinaci al burro. Il piatto era impreziosito da una maionese agli agrumi preparata da loro, squisita. Il mix di sapori e consistenze era eccellente. Consiglio questo locale sia per un aperitivo informale tra amici che per un pranzo o una cena di qualità. Cibo preparato con cura, ottimi ingredienti ed atmosfera piacevole, come essere a Casa. A presto Home!”
“Stamattina mi sono recato al bar del porto e ho chiesto un cremino . Era molto buono ,ma nel corso della mia consumazione ho scoperto che le proprietarie erano più dolci del cremino, gentili , pulite. Mia moglie ed io siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Sicuramente ritorneremo.”
“Una ottima colazione. Caffè perfetti, ma la vera sorpresa è stata la crostata consigliata. Vegana, con abbinamenti di due marmellate particolari. Veramente ottima. La vista dei piatti preparati, panini e insalate, invogliava a fermarsi per il pranzo, e prima o poi ci passeremo. Complimenti.”
“Questo pomeriggio ho ritirato per la prima volta con l' app too good to go una bag ricca di paste buonissime! Una gentilissima signora mi ha servito prontamente senza neanche farmi pagare il supplemento per la busta! Per mio errore, non conoscendo il funzionamento dell' app , ho recensito con una sola stella ma in realtà volevo metterne cinque meritatissime! Mi scuso e ringrazio ancora . Valeria”
“Posto affollato per gli aperitivi, ha un bello spazio esterno, la qualità del menù è ottima. Personale educato. Noi abbiamo preso 1 Aperol spritz, 2 Campari Spritz,ottimi. Abbiamo mangiato 3 Pinse, molto molto buone peccato un po' piccoline. Comunque un bel locale in zona Abbiamo speso 51,00€ in 3 persone, perciò anche il prezzo fattibile per la qualità proposta. Lo consiglio”
“Nel suo stile e con prezzi buonissimi.”
“Personale accogliente, locale confortevole, il mangiare buono è abbondante, prezzo ottimo....”
“Ogni mattina la colazione è d'obbligo! Ma anche il forno è piedanze per il pranzo o la cena!”
“Locale curato e pulito. Il servizio ottimo e veloce nonostante ci fosse molta gente. A noi personalmente ci ha serviti Giulio, un ragazzo molto educato e disponibile nel consigliarci i piatti, risultati a nostro parere veramente ottimi!! Ottimo anche il distillato, Agalìa, proposto da Valentina. Buono il rapporto qualità prezzo. Torneremo sicuramente!!!”
“Questa sera abbiamo cenato alla perla nera, locale molto carino con scritte riferite al film I pirati dei Caraibi. Personale composto da ragazzi fantastici e cibo favoloso, vale la pena aspettare un po' perché ti arriva tutto fatto al momento”
“Locale davvero molto carino dove fermarsi per un buon aperitivo e gustare un ottimo tagliere, o anche solo per bere un drink dopo cena. I cocktail sono molto buoni (forse leggermente piccolini) e i prezzi onesti (€8 long Island e €10 mojito). Il locale e’ accogliente e informale, e il servizio molto gentile e cordiale! Consiglio il tagliere (per una persona)con affettati misti e salumi al prezzo di €12 per accompagnare un buon drink. Il menu’ propone anche panini, hamburger, insalate e primi piatti.”
“Personale gentilissimo e ottimo salmone con patate e insalata mista. Prezzi onesti da provare assolutamente.”
“Mi sono fermata al volo questa mattina in questo bar in Viale Europa prima di andare alla Fiera Piu Libri piu liberi dove sono espositrice con la mia casa editrice ho preso un caffellatte al vetro molto buono e veramente maxi formato, Cordialità e soprattutto professionalità gli do un 5 stelle e il bar é curato nei particolari. Torneró ...”