Bed and Breakfast A Casa di Anto
“Abbiamo soggiornato in questo B&B per due notti,devo dire che i proprietari Carlo e Antonella sono persone molto accoglienti gentili e disponibili.Colazione abbondante e molto gradita!Camera spaziosa e pulita. Un grazie di cuore per aver reso splendido il nostro primo soggiorno Romano. Consiglio a chiunque voglia sentirsi come a casa! Arrivederci a presto Ilenia.”