Guida MTB a Formello
“Massimiliano è simpatico e sempre disponibile. Conosce benissimo il territorio e organizza giri molto interessanti, sia dal punto vista ciclistico che naturalistico. Non manca mai di dare qualche suggerimento per migliorare lo stile di guida. Mi è capitato di bucare o anche peggio e non si è mai scomposto, ha sempre trovato il modo di finire il giro nelle migliori condizioni. Tra i tanti bei giri fatti… memorabile il giro alla necropoli di Falerii Novi e spettacolare il giro di Martignano con bagno al lago!”