Agriturismo Poggio della Capanna
“Io e mio marito abbiamo soggiornato per 3 notti ed é stata un'esperienza bellissima. Ospitalità gentilezza fanno da padroni di casa. Le stanze carine e ben arredate pulite e confortevoli. Il cibo buono e genuino. Formaggi e salumi eccellenti. Grazie ci siamo sentiti a casa e ci siamo rigenerati.”