Bar Pasticceria Grottaferrata "Monachini"
“Un bellissimo posto, molto curato. Un bellissimo spazio esterno, e anche visivamente una gran bella visuale nell'arrivare. Il bar è molto bello anche all'interno, il personale sempre sorridente, è una vasta scelta di prodotti. I dolci sono spettacolari, la crema fatta da loro pasticcere è eccellente. la barista che lavora li prepara degli ottimi cocktail, è molto simpatica è sempre pronta ad aiutare. Non da meno anche il ragazzo che ci lavora, sempre sorridente anche lui è molto disponibile. I proprietari sono due persone squisite, molto disponibili verso tutti. Oltre al dolce hanno anche molte cose salate ottime. E preparano ottimi panettoni a Natale e ottime colombe a Pasqua. Il locale è sempre estremamente pulito, come anche il loro bagno. Vendono anche tabacchi e sono un Fermo posta. Di fronte al bar c'è un ampio parcheggio. Veramente un bellissimo posto.”