Spizzicheria del Corso Sora
“GENTILEZZA, SORRISI E LECCORNIE Girovagando per Sora e desiderosi di “cose buone” da mangiare siamo capitati per caso in questo goloso angolo di eno-gastronomia magistralmente condotto dalla Signora Patrizia, cha alla preparazione dei suoi prodotti, oltre ad una grande competenza, abbina gentilezza e sorrisi, “contorni” fondamentali per chi voglia far star bene i propri clienti e farli sentire a proprio agio. Ci siamo tornati anche il giorno successivo, attratti dai ricchi taglieri, dal salmone, dai dolci fatti in casa e da altre prelibatezze, oltre al buon vino. Grazie e tanti complimenti, gentile Signora Patrizia. Eugenio e Marialuisa da Napoli.”