Panoramica del catalogo
- 166 Aziende totali
- 4.3 Valutazione media
- 98% Con recensioni
- 81% Con foto
Trovati 166 risultati
Sfoglia frullati a Lazio. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 166 risultati a Lazio. Valutazione media 4.3/5 basata su 27,595 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include frullati da città come Roma, Latina, Civitavecchia, Lido di Ostia, Aprilia e altre.
“Personale educato,simpatico ed accogliente come il loro locale.Ottimo prodotti offerti preparati da loro con prodotti di qualità. Ottimi anche i loro apericena ricchi ,sfiziosi ed abbondanti..i prezzi eccezionali !”
“Da anni compro il tronchetto di porchetta da Cioli Egidio. Prodotto sempre di alta qualità ad oggi non mi ha mai deluso. Se richiesto consegna anche a domicilio.”
“Bar molto accogliente e personale gentile. Possibile consumare sia all'interno che all'esterno. Nessuno mette fretta, un bar a misura d'uomo.”
“Sarebbe tutto perfetto se non fosse per la pessima scelta illuminotecnica, assolutamente inadeguata per questo tipo di attività, anche da un punto di vista igienico… suggerisco ai titolari di sostituire le lampadine dei lampadari con altre un pochino più potenti, con una temperatura calda di 2700/3000 K… un piccolo investimento farebbe una grande differenza. Comunque, servizio eccellente, tanta gentilezza e professionalità, prodotti discreti”
“Caffè veramente ottimo, non me l'aspettavo. Gestore molto gentile e disponibile”
“Un pub veramente bellissimo pieno di bella gente, ottima birra e personale che ama il lavoro che fa! Si possono trovare 3 birre artigianali alla spina che cambiano ciclicamente e anche una serie di birre artigianali in bottiglia. Amari, cocktail e quant'altro per un pub che si rispetti come questo. Non mancano i classici stuzzichini di patatine olive ecc. per un aperitivo con i fiocchi. Che aspettate? Tutti a bordo!”
“Questa mattina ho scoperto con piacere il nuovo spazio all’aperto rialzato dell’Erika Caffè, finalmente accessibile anche grazie alla comoda rampa. Una bella novità per chi ama gustarsi la colazione all’aperto. Immancabile il mio solito cappuccino bollente senza lattosio, preparato come sempre alla perfezione dalla gentilissima Giusy e servito dal Grande Luigi. Un piccolo angolo di qualità e attenzione, che fa iniziare bene la giornata.”
“Caffè ottimo, deliziosa e freschissima pasticceria contoranta dalla cordiale e simpatica professionalità del personale. Consigliato anche per l'ampia e ricercata scelta che si può trovare a pranzo.”
“Adesso capisco perché è necessario prenotare. È una esperienza da provare ad Ostia. Cucina a vista. I cuochi sono disponibilissimi. Il servizio è gentile e veloce. È vero! Parlo di panini, ma loro sono riusciti a rendere la cosa una vera e propria esperienza positiva. I panini sono molto saporiti e il pane di buona qualità. Abbiamo utilizzato la formula All you can eat e siamo rimasti veramente soddisfatti. Io consiglio, almeno per la prima volta di provare la formula All you can eat, cosi da poter provare vari gusti e vari panini. Poi tornare scegliendo un menù con il panino che vi piace. I dolci erano buonissimi. Ci torneró sicuramente e lo consiglierò ai miei amici.”
“Gentilezza e Caffè ottimo. Se inizi la giornata passando da qui non può che andare tutto bene”
“Li è un posto nn solo di cibo ma anche bello e hanno un cane adorabile che si chiama chu cho, il cibo è buonissimo e da grande vorrei lavorarci”
“Locale accogliente, inclusivo e con atmosfera familiare e amichevole: i proprietari ed il personale sono molto competenti e professionali, oltre che di piacevole compagnia. Un aperitivo qui è un'esperienza che coinvolge i sensi, da provare almeno una volta: le leccornie ideate e preparate da Maria Grazia sono superbe e si sposano perfettamente con vini e birre e altre bevande che vi proporrà Fulvio.”
“Grande ospitalità, qualità dei piatti molto alta. Piatti tipici meridionali molto gustosi”
“Ottimo ambiente molto gentile e famigliare”
“Ambiente dinamico al femminile, cortesia e gentilezza, oltre a prodotti di buon livello. In oltre sono compiaciuto che facciano fare esperienza alle nuove leve, senza venir meno al servizio! Daje!”
“Persone super gentili, ottimo per un buon caffè e due chiacchiere.”
“Locale molto carino , mi ha colpito il design molto accogliente e curato. Ho notato con piacere che ci sono anche i té con la frutta fresca. Il personale molto gentile. Il locale è facilmente raggiungibile a piedi, per chi arriva con la macchina invece c'è difficoltà nel trovare parcheggio nelle vicinanze.”
“Vino ottimo, personale cordiale.”
“Mi sono trovato la mattina molto presto a fare colazione in questo bar, mi ci ha portato un collega dicendomi che la colazione era veramente buona, ed ho constatato che era più che buona dal cappuccino al cornetto, al proprietario simpaticissimo 100 e lode”
“Bella esperienza. Ci torneremo.”
“È stata una piacevole scoperta passare in tarda serata a Frosinoone e trovate questo localino aperto e pieno di avventori, più o meno giovani, e gustare un ottimo drink a prezzi contenuti. I proprietari poi molto simpatici e alla mano. Ritorneremo sicuramente”
“Personale super gentile e professionale.”
“Caffe buonissimo. Personale cordiale e gentile”
“Tavolini racing per aperitivi gustosi. Consigliatissimo e comodissimo da raggiungere”
“Ragazzi lo straaaa consiglio i proprietari sono preparati e gentilissimi prezzi ottimi cornetti e soprattutto tramezzini sono ottimi e immensi fatti a mano e sempre freschi e soprattutto il bar é pulitissimo Bravi ragazzi andate avanti così”
“È un bel posto dove prendere un caffè, ma soprattutto un eccezione posto dove fare una buonissima colazione. Cappuccino spettacolare e pasticceria di livello.”
“Posto molto carino con dolci che oltre a soddisfare la vista soddisfano anche il palato. Personale molto gentile. Prezzi magari più alti della norma ma ne vale la pena perché sono molto particolari quindi è normale che sia così. Siamo rimaste molto soddisfatte, torneremo assolutamente per assaggiare il resto! Grazie :)”
“Amo degustare ottimi vini o bollicine o distillati anche accompagnati da un ottimo taglierino”
“Bel locale, personale professionale e sorridente. Buon cibo. Hanno una bella sala per feste private”