La Funivia del Ristoro Osteria Pizzeria
“Siamo stati alla Funivia di Castel Gandolfo e l’abbiamo trovata straordinaria! Il recupero della vecchia funivia la rende un luogo davvero suggestivo, e il cibo è ottimo. L’atmosfera è unica, la cucina deliziosa e la proprietà accogliente e attenta. Un ringraziamento speciale alla proprietaria, davvero eccezionale. Esperienza consigliatissima!”