A.P.D. Futura
“Ho organizzato il compleanno di mio figlio (7 anni): i bambini si sono divertiti moltissimo con Alessandro (il titolare) che li ha fatti arrampicare, saltare e giocare tutto il pomeriggio.”
Trovati 12 risultati
“Ho organizzato il compleanno di mio figlio (7 anni): i bambini si sono divertiti moltissimo con Alessandro (il titolare) che li ha fatti arrampicare, saltare e giocare tutto il pomeriggio.”
“Vi racconto la mia esperienza. Ho acquistato un passeggino trio gemellare e, oltre al prezzo super competitivo, l’assistenza è stata top. Il passeggino è stato spedito da parte di bimbi megastore rispettando il tempo previsto, e nonostante tutto non è arrivato per tempo per colpa di ritardi da parte del corriere. Dal quel momento mi hanno assistito costantemente e, addirittura mi hanno assicurato anche un piano B nel caso non fosse arrivato per tempo, visto che i bimbi stavano per nascere, che dire lo consiglio vivamente, molto professionali e gentili. Grazie bimbi megastore continuerò ad acquistare da voi.”
“Vi racconto la mia esperienza. Ho acquistato un passeggino trio gemellare e, oltre al prezzo super competitivo, l’assistenza è stata top. Il passeggino è stato spedito da parte di bimbi megastore rispettando il tempo previsto, e nonostante tutto non è arrivato per tempo per colpa di ritardi da parte del corriere. Dal quel momento mi hanno assistito costantemente e, addirittura mi hanno assicurato anche un piano B nel caso non fosse arrivato per tempo, visto che i bimbi stavano per nascere, che dire lo consiglio vivamente, molto professionali e gentili. Grazie bimbi megastore continuerò ad acquistare da voi.”
“Vi racconto la mia esperienza. Ho acquistato un passeggino trio gemellare e, oltre al prezzo super competitivo, l’assistenza è stata top. Il passeggino è stato spedito da parte di bimbi megastore rispettando il tempo previsto, e nonostante tutto non è arrivato per tempo per colpa di ritardi da parte del corriere. Dal quel momento mi hanno assistito costantemente e, addirittura mi hanno assicurato anche un piano B nel caso non fosse arrivato per tempo, visto che i bimbi stavano per nascere, che dire lo consiglio vivamente, molto professionali e gentili. Grazie bimbi megastore continuerò ad acquistare da voi.”
“Personale gentilissimo e soprattutto molto istruito so ogni necessità del cane, su qualsiasi grandezza e razza. Ho portato il cane per quattro giorni e ne sono contento lo consiglio a tutti”
“Negozio molto fornito, personale dell'ambulatorio molto preparato e le ragazze della toeletta fantastiche!”
“Un parco giochi grande, con giochi per bambini piccolissimi fino ai 10/11 anni. Tenuto molto bene, tanto personale gentile, che non ti trascura nonostante ogni volta che siamo andati tutte le sale delle feste fossero occupate. Ottima la pizza ed in generale l'offerta del menù, tutto fatto al momento tra l'altro! Bravi e complimenti a tutti!”
“un'esperienza di assistenza clienti eccezionale! "Recentemente ho avuto un problema con la mia auto nuova acquistato presso Jolly motor. Devo dire che sono rimasto a dir poco impressionato! L'intero team, in particolare Francesco, Ramona, Carlo, Benedetta, Veronica e il meccanico Cristian, si sono fatti carico del problema in modo impeccabile. Hanno dimostrato una professionalità e una competenza rare, risolvendo il problema della mia auto in tempi record, proprio mentre stavo per partire per un viaggio importante. L'assistenza che ho ricevuto è stata completa e personalizzata, dalla A alla Z, dimostrando che questo concessionario non si limita a vendere auto, ma si prende cura dei propri clienti anche dopo l'acquisto, ed è questo che fa la differenza. È proprio in situazioni come questa che si vede la qualità di un servizio: la loro attenzione, la rapidità e la gentilezza mi hanno davvero colpito. Consiglio vivamente questo concessionario a chiunque abbia bisogno di un'auto o di assistenza. Sono un esempio di eccellenza nel settore automobilistico!"”
“Abbiamo organizzato la festa di compleanno per i nostri figli in questo locale e siamo stati veramente bene. Il personale è molto disponibile e gentile, abbiamo mangiato delle ottime pizze e tagliate di pollo. Veramente una bella esperienza che consiglio.”
“Un grazie a Francesco Carotenuto che in poco più di una settimana è riuscito ad esaudire tutte le nostre richieste e consegnarci la nostra Cupra Terramar. Grande professionalità!Voglio sottolineare la puntualità, precisione e velocità con cui abbiamo interagito. In un mondo che ormai va a 3000, lui sicuramente viaggia su una Cupra ancora più veloce!!! Ottima esperienza.”
“Posto sicuro,accogliente,pulito. Come una famiglia”
“La casetta di nome e di fatto. Educatrici accoglienti e amorevoli, presenti nell' educazione dei bambini, dall' inserimento al nido fino allo spannolinamento, sempre disponibili e presenti. L'educazione insieme all' amore e l' allegria che infondono ai bambini fa sentire i bambini e genitori al sicuro. Ci sentiamo sempre accolti, ascoltati e benvoluti!”