Panoramica del catalogo
- 2,699 Aziende totali
- 3.8 Valutazione media
- 88% Con recensioni
- 73% Con foto
Trovati 2699 risultati
Sfoglia giochi a Roma (RM). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 2,699 risultati a Roma (RM). Valutazione media 3.8/5 basata su 835,225 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include giochi da città come Roma, Lido di Ostia, Genzano di Roma, Zona L Ottavia, Campagnano di Roma e altre.
“Professionalità al servizio di studenti e genitori. Tantissime attività didattiche che accompagnano nel migliore dei modi il percorso di apprendimento degli studenti. Mia figlia è entusiasta ed è migliorata tantissimo.”
“Negozio di abbigliamento da bambini dove si trova veramente di tutto e per tutte le tasche in zona Magliana. Da 0 a 16 anni e anche oltre, hanno un vasto assortimento sia che si cerchi un completino per tutti i giorni, sia che si cerchi un abito elegante o addirittura da cerimonia. Donatella, la proprietaria è ormai una amica, che con la sua gentilezza, pazienza e disponibilità e insieme alla collaboratrice Moira riescono ad accontentare ogni cliente. Assolutamente consigliato!!!”
“Questa libreria di quartiere è un vero e proprio centro sociale e punto di incontro per le famiglie. I librai sono i meravigliosi Anna e Gaetano... O Gaetano e Anna ... Che con amore e attenzione selezionano i titoli e tanti giochi da proporre ai piccoli lettori e le piccole lettrici. Una piccola sala funge da laboratorio con programmi continui di attività per i piccoli e piccolissimi. Un posto così meriterebbe uno spazio molto più grande... Che il municipio non si decida di adoperarsi per favorire la cultura e le buone attività commerciali che davvero migliorano i quartieri?”
“Devo fare i complimenti per la professionalità e la gentilezza. Ho chiesto due torrette per la Laurea di mio fratello è un polistirolo personalizzato ed è stato tutto perfetto. Dalla progettazione alla consegna. Negozio consigliato da molte persone sul gruppo fb di zona. Grazie ancora”
“Ho seguito un corso di inglese per l'IELTS assolutamente eccezionale! Avevo come obiettivo il punteggio di 7.0, ma grazie alla qualità dell'insegnamento e al supporto costante, ho ottenuto un sorprendente 7.5! Il materiale didattico a disposizione era chiaro, completo e ben strutturato, coprendo tutte le sezioni dell'esame in modo approfondito, destrutturandole e dettagliandole in ogni parte. Le lezioni sono state coinvolgenti e dinamiche, con esercizi pratici che rispecchiavano perfettamente le difficoltà dell'IELTS, insegnandomi accorgimenti e trucchi. Gli insegnanti sono estremamente preparati e disponibili, spiegano concetti complessi in modo chiaro e ti danno le soluzioni concreteche ti permettono di migliorare rapidamente. Ho apprezzato moltissimo le simulazioni d'esame e le correzioni dettagliate che mi hanno aiutato a individuare e correggere i miei errori ed ad ottimizzare i risultati nel tempo ristretto dell'esame. Ho avuto a disposizione la loro piattaforma WizLab, che mi hanno permesso di continuare a praticare anche fuori dall'orario delle lezioni. Questo corso di inglese ha superato di gran lunga le mie aspettative e non potrei essere più soddisfatto del risultato ottenuto. Consiglio vivamente questo corso scuola a chi deve prepararsi per le certificazioni di inglese.”
“Ho portato il mio bimbo presso questo nido da quando aveva 8 mesi. Da subito le educatrici hanno accolto mio figlio con massima cura ed empatia...in 3 anni non ho mai avuto dubbi o sensazioni negative rispetto alla sicurezza e affidabilità del nido. Dalle educatrici fantastiche alla cuoca spettacolare (che faceva mangiare al piccolo cose che in casa neanche considerava minimamente!) rifarei questa scelta altre 100 volte..peraltro nell'ultimo anno so che è cambiato qualcosa a livello di coordinamento e che l'organizzazione è persino migliorata rispetto agli anni in cui abbiamo frequentato il nido (2017/2019). Consigliatissimo!”
“Mio figlio ha cominciato l’anno scorso che aveva 1 anno,e sicuramente continuerà ad andare, posto veramente accogliente tanto divertimento per i bimbi, possibilità di centro estivo TOP, maestre SUPER, che si prendono cura dei bimbi come se fossero i loro, e sono molto attente a tutto! STRACONSIGLIO!”
“Ottima scelta casalinghi anche su ordinazioni prezzi molto buoni e conveniente”
“Ho trovato l OPTIMUM per i miei adorabili Pelosi: Maltesi Cocker americano e Golden !!! Dopo svariate peripezie presso altri riferimenti anche tecnicamente elevati, ma ARIDI ACRI e COSTOSI -finalmente- son approdata in questa piccola oasi! Nel grooming competenza ed esperienza professionale eccelse con Maurizio, fortemente esaustivo e teoricamente e praticamente!! Inoltre, ordine ed igiene nell ambiente non essendo una "catena di montaggio" caotica!!! Nel pet shop di tutto di piu e per varietà e per qualità con la cortese e disponibile Pina! Rapporto interumano ottimo con ambedue tra good manners e sorrisi!! Infine, onestissimo rapporto qualità/prezzo!! Lo posso affermare con certezza dopo aver pagato in zona Eur un bagno semplice per Golden 55euro!!!Follia Un sorriso a Maurizio e Pina”
“Ho organizzato l'addio a nubilato di mia sorella e come prima tappa l'abbiamo portata all'Anger Games e posso dire di non aver fatto scelta più giusta. Personale gentilissimo, accurato nella spiegazioni e molto attento al dettaglio! Esperienza fantastica ti scarica tantissimo ed molto divertente soprattutto da fare con gli amici... Consigliato ancora di più se manca poco al matrimonio con mesi di organizzazione che pesano sull'equilibrio mentale hahahaha Lo consiglio a tutti!”
“Ambiente piccolo e accogliente con tavoli anche all'aperto.... Ottima scelta di panini ... dalla porchetta ai salumi o salsicce con verdure sia sott'olio che saltate..... A volte è possibile trovare porchetta con fagioli alla sutrina.... Uno Spettacolo!!! Il gestore è simpatico e sa consigliare... In più è un biker! Prezzi ottimi sia in qualità che nel prezzo.. sicuramente da consigliare per una breve sosta ristoratrice!”
“Fantastici!!!! Per la prima volta in questo negozio, avevo più anzia io che il mio amato compagno peloso e quando dico peloso dico molto peloso. Claudia e Tiziano sono stati bravissimi, amorosi e hanno fatto un lavoro di grande professionalità e perfezione... in altri posti la come era ridotto il pelo lo avrebbero tosato a zero, invece loro con tanta passione e pazienza sono riusciti a salvare la sua bellissima chioma. Molto soddisfatta .. mi farò 200km volentieri per tornare da loro. Complimenti”
“si sono presi cura in modo meraviglioso del nostro cane durante il nostro lungo viaggio. Prezzi molto ragionevoli ed è stato fantastico collaborare con loro.”
“Persone squisite, molto preparati e disponibili. Dei veri professionisti, decisamente consigliato!!”
“La signora gentilissima e disponibilissima”
“Ho scelto questa sala in zona Torrino per il secondo compleanno di mia figlia. Mauro e la moglie gentilissimi e sempre pronti a esaudire ogni richiesta. La sala non troppo grande ma curata al minimo dettaglio. Torneremo sicuramente. La consiglio”
“Negozio veramente stupendo ; lo staf super gentile e super fornito con una simpatia pazzesca;niente da invidiare ai l’oro colleghi di via degli scipioni; io e mio figlio siamo molto soddisfatti”
“Questo negozio è una bomba non so come descriverlo è troppo bello tutti i fumetti che ci sono i funko pop questo è una cosa bellissima cioè è un'esperienza che vivo perché vedere tutte quelle cose che non avrei mai visto ed essere andata a Roma per 3 giorni poi dopo quei tre giorni sono dovuto ritornare Amantea vi assicuro che questo negozio è una bomba”
“Il mio piccolo Etienne viene trattato con tutte le accortezze del caso e torna a casa come un fantastico peluche. Grazie Michela.”
“Fumetteria un perfetta con tutto il possibile e immaginabile, anche se un pò piccola”
“Ho adottato Brandy che aveva 3 mesi ed è arrivata con forte stato di stress. Non ringrazierò mai abbastanza la mia amica che mi ha indicato questo centro cinofilo. Abbiamo iniziato a lavorare con Brandy molto presto, prima con Fabiana e poi con Marco: il risultato è stato sorprendente! Sono molto molto contenta.”
“Per la prima volta ho affidato Eva di razza corso a Francesca. Trovandomi a Roma x una cerimonia mi è stata consigliata da alcuni conoscenti, Eva prima di allora non si era mai staccata da me. Sono rimasto stupito x la professionalità e per come Francesca è riuscita ad interagire con Eva. I miei complimenti a Francesca anche per la puntualità e serietà dimostrata.”
“Bellissimo parco giochi per bambini. Ottimo per organizzare feste di compleanno! Dispone di quattro salette che possono essere allestite con vari temi e dispongono di tavolo e frigo. Si può avere incluso cibo bevande e la torta. Dispone di gonfiabili sia nella parte interna che quella esterna e calvari giochi e giostrine. C'è una divertente animazione. Ampio parcheggio”
“Sono ormai anni che vado a comprare di tutto da games Academy, il personale è super accogliente e gentilissimo quasi come se stessi parlando con degli amici sanno ben consigliarti e sono ben preparati su ogni cosa non potevo che mettere cinque stelle lo Stra consiglio a tutti”
“Sempre disponibili e gentili, hanno tutto (o quasi tutto) ciò che serve per cani e gatti. Se non c'è entro 2/3 giorni te lo fanno avere. Prezzi onesti e prodotti di qualità. Inoltre nella vetrina del negozio affianco hanno anche la toletta. Consigliato al 100%!!!”
“Mi sono trovato bene fin dall'inizio, grazie al clima accogliente e ai bravissimi tecnici che mi seguono ogni allenamento e mi stimolano ogni giorno a fare meglio. Lo consiglio vivamente!”
“Sono stato lá per il mio compleanno, esperienza super positiva che tutti i miei amici hanno amato. Menzione speciale al proprietario, persona gentile e super disponibile, infatti dopo essermi perso nell'arena una collana lui l'ha ritrovata e spedita a casa.”
“Ottimo servizio di animazione bimbi per i matrimoni. Giordana si è dimostrata competente e professionale. Tanti genitori dei bambini si sono complimentati e mi hanno chiesto il suo contatto.”
“spettacolare! soldi spesi benissimo ormai siamo un abitue e non si smentisce mai. personale gentile disponibile e molto simpatici. l’unica pecca è che le abbiamo quasi finite tutte”
“Bellissima location, tenuta alla perfezione.”