Maury's Anagni
“Sempre ben fornito e ottimi prezzi”
Trovati 9 risultati
“Sempre ben fornito e ottimi prezzi”
“Salve vorrei sapere quando riaprite dopo le ferie estive perchédevo fare l'ordineper la cucina. Grazie”
“Altamente professionali e alla mano… mi hanno assistito dall’inizio alla fine capendo benissimo i miei gusti e le mie esigenze, ho ricevuto degli ottimi consigli e ne sono rimasto più che soddisfatto! Grazie!”
“Voglio ringraziare l'architetto Orazio per aver seguito tutte gli step di progettazione e montaggio della nostra cucina. Ha una attenzione maniacale nella perfezione nel rilievio misure ed un elegante senso estetico”
“La mia famiglia è cliente storica e anche io ho scelto Giannini per curare l'arredo e la cucina del mio appartamento. Hanno soddisfatto pienamente le mie aspettative per le competenze e la professionalità dimostrate che oggi non sono affatto scontate nel settore. Inoltre ho avuto la fortuna di essere seguita in tutto il percorso da Elisa che mi ha supportato con pazienza nella scelta di ogni dettaglio, dandomi preziosissimi consigli sui materiali e sempre attenta ad un grande equilibrio tra estetica e praticità. Anche lo staff che si è occupato del trasporto e del montaggio è stato attento ed educato. Se dovete arredare casa, Giannini Arredamenti è il top!”
“Sono da anni cliente di Shanty. Arrivata puntualissima, nonostante l'emergenza Covid, la cucina che sognavo. Montaggio perfetto e rapporto qualità/prezzo eccellente. Grazie per la professionalità e alla prossima!”
“Tramite passaparola e dopo aver fatto diversi giri siamo arrivati da Stazi Arredamenti. Alessandro, il titolare, è una persona eccezionale e un grandissimo professionista. Ci siamo affidati a lui per la scelta della nostra cucina e del nostro arredamento, abbiamo seguito i suoi consigli e il risultato è stato a dir poco ECCEZIONALE, superiore alle nostre aspettative! Alessandro ed il suo team sono veri e propri professionisti del settore, precisi, puntuali e maniacali nelle fasi di montaggio! Sceglieremmo Stazi Arreda altre 100 volte. Tommaso e Federica”
“Nuova gestione, siamo stati ieri sera e sono rimasta molto contenta. Tavoli all'aperto sulla piazza che accompagnano buoni antipasti locali e ricercati e una serie di pizze dalle classiche alle gourmet (noi abbiamo preso Barbarossa e Innocenzo III, buonissime). Presenti nel menu' anche una selezione di primi e secondi. Personale molto disponibile, Giorgio come sempre una garanzia nel consigliare portate e bevande per ogni gusto.”