MB Arredamenti
“Un servizio TOP. Devo ammettere che, dopo innumerevoli preventivi, io e mia moglie eravamo orientati per optare la cucina di Ikea... quando siamo per caso capitati in questo negozio (in realtà viviamo a Roma). Ci siamo trovati benissimo: la nostra arredatrice (Lia che ho ringraziato innumerevoli volte) è stata una vera consulente. Ci ha dato proprio l'impressione che era lì per darci una mano non per "venderci" la cucina. Ci siamo affidati e fidati e il risultato è stato perfetto. La cucina si sposta benissimo con i pavimenti e gli arredi dell'ambiente. Abbiamo cambiato idea più volte e il negozio ci ha supportato (e sopportato) con pazienza e venendoci sempre incontro. La consegna perfetta: nei tempi stabiliti e impeccabile. Nemmeno un errore o un problema. Se lo racconto non ci crede nessuno. Che dire? grazie. Non faccio mai recensioni sui negozi... ma in questo caso lo meritavo. Grazie davvero a Lia e a tutto il team di Cecchina.”