Libreria Incipit
“In questa libreria trovo sempre quello che cerco, Una libreria piccolina, ma super fornita. La proprietaria carinissima, solitamente mi serve ed è molto gentile”
Trovati 12 risultati
“In questa libreria trovo sempre quello che cerco, Una libreria piccolina, ma super fornita. La proprietaria carinissima, solitamente mi serve ed è molto gentile”
“Stefano, il proprietario, è una persona unica per la sua gentilezza, professionalità ed empatia. Quando entro nella sua Libreria mi sembra di essere una cliente speciale per il modo in cui tratta i clienti. Voto: 10”
“ottimo nel servizio .... personale sempre disponibile a risolvere eventuali disservizi dovuti a case editrici .... bravi veramente bravi il personale ottimo nel suo operato gentillissimi e cortesia.”
“Cortesi e disponibili. Preparati.”
“Sempre cortese, disponibile e di supporto nelle scelte. Oggi sono uscito dal negozio con due bellissimi libri e un piccolo regalo ( il calendario letterario 2025) apprezzatissimo Grazie”
“Store molto rifornito. Personale molto gentile. È una fumetteria che ti fa sentire come a casa.”
“Gentili e infaticabili,prezzi giusti”
“Sempre gentili e disponibili.Mi hanno offerto l 'opzione di chiedere il libro per riceverlo nello store in tempi brevi e devo dire che così é stato. Avvisato immediatamente dell'arrivo.Ho ricevuto un servizio impeccabile.Faró sempre qualche km in più per raggiungere questo store.”
“Personale gentile e disponibile, Mauro è molto disponibile e competente, consiglio assolutamente questo punto vendita. Grazie”
“Ho acquistato qui dei mobili. Ho letto delle recensioni negative di persone che hanno venduto ma per la mia esperienza di acquisto non posso che essere positivo. Ho trovato sempre molti oggetti d mobili interessanti a prezzi ottimi. Una passeggiata ce la facciamo sempre”
“Felici di aveli scoperti, cosi per caso qualche giorno fà in occasione di una promozione letta per caso su FACEBOOK. che dire, sanno ascoltarti e consigliarti bene... sono due ragazzi giovani con tantissima voglia di fare. ho iscritto mio figlio alla loro scuola di inglese ed in settimana faro' con loro anche la lista scolastica.... a proposito... hanno il culto dell' accoglienza e mi hanno offerto anche il caffé. genitlissimi davvero. Bravi ragazzi”