Il Pioniere
“A dispetto di alcune recensioni, abbiamo trovato la qualità del cibo molto buona. Il pesce non era appena pescato ma abbattuto, come ci hanno detto, è questo è comunque garanzia di igiene. Il sapore c’era e così la cortesia delle ragazze al servizio, abbastanza rapido. Buona l’insalata di finocchi e arance.”