Okami Sushi
“sushi bar straordinario, miglior sushi provato in vita mia e di sushi ne ho girati eh, principale non che chef divertente, gentile e simpatico, bella la vista riguardo la preparazione in diretta dei piatti e sopratutto molto coinvolgente lo chef a cui ci siamo affidati con il menu da 40€ (omakase), molto gentile lui offrendoci una birra tipica giapponese ed il sake, cosa straordinaria era invece la qualità del cibo, senza parole….”