Panoramica del catalogo
- 145 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 99% Con recensioni
- 90% Con foto
Trovati 145 risultati
Sfoglia menu a Latina (LT). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 145 risultati a Latina (LT). Valutazione media 4.2/5 basata su 57,590 recensioni e valutazioni.
“Tutto ottimo! Veramente una piacevole scoperta. Il pesce è veramente buono e le porzioni sono abbondanti. Ampia scelta di crudi e in generale. Ambiente molto bello, servizio veloce. Ho apprezzato che i camerieri dicessero i nomi dei piatti quando li servivano. Ci tornerò sicuramente.”
“Una chicca a Latina... Mi ha stupito non aver sentito nominare prima questo ristorante, quindi grazie a The Fork per ciò e soprattutto per lo sconto ottimo e applicato sul serio! Comunque propongono normalmente anche un menù degustazione da 7 portate a 60€ e cambiano menù ad ogni stagione per garantire prodotti sempre freschi ed anche bio. Materie prime di qualità e del territorio, proposte in versioni particolari: gnocchi di calamari che si scioglievano in bocca e poi i fritti leggeri e per nulla unti, come il tonno cotto tipo cotoletta milanese, frittura di calamari e zucchine e polpo arrostito con una cremina di pomodoro e una specie di gelato al basilico. Veramente tutto strabuono, locale molto carino (un plus la cucina a vista) e gestito da ragazzi giovani ed in gamba! Tornerò, anche insieme alla mia famiglia perché con lo sconto mi è possibile farlo più volte.”
“Ottimo ristorante situtato vicino la facoltà di medicina. Bellissima location, vasto menù all you can eat, personale rapido e gentilissimo, prezzi nella media come tutti i ristoranti a tema. Consigliatissimo.”
“Pizza buonissima e personale gentilissimo una grande qualità e scelta, ci tornerò sicuramente”
“Qualità e cortesia in un contesto tranquillo di fronte al mare di, perfetto in un giorno feriale.”
“Ristorante sul lungomare di latina, possibilità di mangiare nel giardino vista mare dove ci sono ombrelloni e sempre un bel venticello, posto molto bello e rilassante, personale gentile il titolare Nicolò sempre disponibile , ma la vera sorpresa e la cucina, tutto eccellente, complimenti al cuoco da non perdere gli spaghetti alle vongole!! Ritorneremo”
“Caffè sempre Buonissimo la signora e sempre carina!un tabacchi sempre efficiente il servizio e più che ottimo e che devo dire the Best questo Bar!5 stelle sono pure poche!100x100 + che Buono.”
“Bellissima la location e buonissimo il cibo, come la ragazza bionda che mi ha servito, educatissima e preparatissima. Ci ritornerò !”
“Voto 10 solo per la varietà di scelta dei gin..oltre 50 etichette,dal commerciale ai gin di nicchia..solo per venri intenditori :) Ottima anche la qualita dei prodotti e la presentazione dei piatti. Il personale è accogliente ed ospitale. Un ristorante che frequento volentieri”
“AMBIENTE: Ieri sera ho deciso di prendere da asporto i panini dal McDonald’s di Via Isonzo. Il locale è situato in un luogo ampio e ben visibile con un enorme parcheggio a disposizione. L’interno del locale è ben curato e molto spazioso, permettendo al cliente di scegliere con molta libertà dove sedersi. Dopo aver scelto cosa prendere e aver pagato, mi sono recato vicino alla casa per aspettare il mio ordine. Una volta pronto, mi è stato consegnato e sono tornato a casa per degustarlo. Ci tengo a sottolineare che l’atmosfera che permeava il locale era di serenità e di professionalità. ESPEREINZA: Il primo panino da me scelto è stato il Big Arch, il panino appena uscito. Il panino è di grandi dimensioni, molto invitante all’apparenza. Il sapore del panino l’ho trovato piacevolmente travolgente, il gusto della cipolla donava dolcezza alla carne, sposandosi benissimo con il sapore acidulo della salsa. Il White Cheddar era il tocco di morbidezza che completava il tutto, facilitando la masticazione. Il secondo panino da me scelto è stato il McCrunchy Chicken SPICY BBQ, all’assaggio, la croccantezza e la panatura del pollo (come dice il nome) era alquanto piacevole; la salsa piccante al punto giusto e il formaggio cheddar sono da considerarsi un valore aggiunto, sposandosi perfettamente insieme; a completare il panino c’era il bacon che, con la sua sapidità e la sua inconfondibile consistenza, donava al palato un ulteriore gustosissimo sapore. Come contorno ho preso le Ricche Cheddar, patatine fritte avvolte da una cremosa salsa al Cheddar. Questo abbinamento è stato da me molto gradito, poiché la sapidità delle patatine si sposava perfettamante con la dolcezza del formaggio. Come bibita ho preso una coca-cola senza ghiaccio. Voglio aggiungere che il personale del locale l’ho trovato sorridente e ben disponibile. Conto: Il conto l’ho trovato in linea con il cibo ordinato.”
“Di solito vado a questo Mc per la colazione (ottima) , ma stavolta sono andato per l'offerta natalizia dei menù scontati. OK la app, il cibo ed il servizio. Sala grande per sedersi e giochi per bambini. C'è una sala anche al piano superiore , ma non ci sono mai stato. Ampio parcheggio. Ambiente tranquillo.”
“Eccellente. Tutto fatto fresco a mano. Ottime materie prime. Mi sono sempre trovato bene. Bel locale, pulito, personale educato simpatico professionale. Si mangia davvero molto bene. Frittura freschissima, i dolci fatti in casa davvero unici. Antipasti ricercati. Un locale che merita davvero. La proprietaria una Sig.ra davvero che sa farti sentire come in famiglia. Tornare indietro con i gusti di un tempo.”
“Pizza eccellente, di alta qualità a partire dalle materie prime adoperate. Enorme varietà di gusti, uno più buono dell'altro, possibilità di attivare una carta fedeltà che consente di accumulare punti per sconti sugli acquisti successivi. Personale preparato, cortese e soprattutto simpatico, in particolare Sonia e Valerio, ma TUTTI bravissimi, competenti e sorridenti. Consiglio in qualsiasi momento della giornata, che sia pranzo, cena o spuntino, è impossibile passarci accanto e non restare intontito dai profumini invitanti che provengano dal forno!”
Immersa nella quiete di Sabaudia, la Casa Di Riposo per Anziani Villa Laura offre un ambiente sereno e protetto a pochi passi dal mare del Circeo. La struttura è specializzata nell'assistenza a lungo termine per ospiti affetti da Alzheimer e altre patologie degenerative. Il centro dispone di camere confortevoli dotate di aria climatizzata e bagni privati, garantendo la massima dignità e privacy. I servizi includono programmi di terapia occupazionale, musico terapia e fisioterapia mirati al mantenimento delle capacità cognitive e motorie.
“Ottimo nelle sua semplicità , dal pranzo al classico caffè , poi che dire di Fabrizio e il suo staff sempre con il sorriso in bocca”
“Davvero molto brave Lince e Nala...la mia bambina si è divertita tantissimo!! Grazie ragazze per questo pomeriggio pieno di allegria.”
“Scoperto per caso navigando su internet… chiamato più volte perché nn ci credevo che fosse senza glutine!!! Panini favolosi di cui Luigi pollo che non mangiavo da 14 anni prima che scoprissi di essere celiaca. Fritto misto anche veramente buono… un grande risultato!!! Grazie mille veramente…”
“Sono stata ieri in questo bistrot e mi sono trovata benissimo! Cibo ottimo, vino di qualità, ma ciò che fa davvero la differenza è l’attenzione in sala e la gentilezza di Fabrizio e del suo staff — qualità rare da trovare oggi. Non sono solita lasciare recensioni, ma questa volta se lo meritano davvero. Posto accogliente e curato, assolutamente consigliato!”
“Personale gentilissimo e sorridente, locale accogliente e ben curato, pulito. I prodotti sono di una qualità pazzesca! Ormai sono cliente affezionata da tempo, in città non ha uguali ❤️”
“La mamma del/la proprietario/a è una persona gentilissima e già questo basta. Per il cibo nulla di dire. Riguardo l'ambiente, è accogliente e con uno stile industrial, inusuale e allo stesso tempo molto carino.”
“ristorante super carino… piccolo ma accogliente si puo scegliere il pesce al banco freschissimo essendo pure pescheria adoro il cibo qua troppo buono!!!”
“Pizze tutte buonissime, ben lievitate, digeribilissime, quella che preferisco è quella con radicchio e noci, saltimbocca eccezionale. Personale cortese, soprattutto il titolare Carmine gentilissimo, locale pulito e prezzi Super accessibili. Ci ritorneremo sicuramente.”
“Bruno e Pina al top.Bar eccellente.”
“Anche se piccolo l'attività offre moltissime soluzioni alle proprie esigenze. Si percepisce la forte e maturata esperienza proprio grazie alle proposte a disposizione sempre pratiche e convenienti.”
“Ottimooooo !!! La cortesia è di casa complimenti”
“Frequento questo bar dal 2001 da quando ho iniziato a lavorare qui vicino e non ho mai cambiato. Personale sempre disponibile e sempre prodotti di ottima qualità. Lo consiglio a tutti.”
“Perfette.... Gli è stata portata per la prima volta la nostra cucciola taglia orso... Sembrava una pecora... è uscita una principessa! O meglio una cicciopessa... Con tanto di nastrino colorato e nome! Le ragazze fantastiche,pina meravigliosa tanti da tranquillizzare subito la cucciolona terrorizzata. Consigiatissimo”
“Un bel posto, peccato però che una vecchiaccia chiama sempre le guardie.. Vafammocc..”
“Ho preso solo un caffè. Locale bello, accogliente.”