Pizza Amici Casali di Mentana
“Ho preso una pala margherita, davvero gustosa e impasto morbido. Arrivata ancora calda. Grazie mille”
Trovati 13 risultati
“Ho preso una pala margherita, davvero gustosa e impasto morbido. Arrivata ancora calda. Grazie mille”
“la pizza è favolosa, l'impasto è leggerissimo e la cottura sulle teglie in ghisa non c'è niente da fare, da un sapore eccezionale! inoltre le signore che stanno al banco sono persone deliziose”
“Ottima pizza a prezzi buoni. Bravi !”
“Sono tornata dopo 30 anni in questo locale in cui venivo due volte a settimana quando facevo pattinaggio da bambina nel 95. È rimasto uguale, in senso positivo: tutto ottimo. In più ho trovato tante offerte vegetariane e vegane. È stato bellissimo tornarci, lo consiglio. Peccato che il palaghiaccio abbia messo una rete alta e quindi dal ristorante la pista non si vede bene come un tempo, spero la abbassino! Grazie”
“Ristorante"diffuso"con i tavoli sparsi per le strade del delizioso centro storico di Bomarzo. Piatti in equilibrio tra semplicità e ricercatezza, correttamente eseguiti. Servizio attento e piacevole”
“Bellissime persone ed un Caffè spettacolare”
“Siamo stati in due a cena questa sera, cibo e servizio ottimi. Spero che venga conosciuto di più, merita tanto ! Consiglio vivamente ravioli maiale e peperoni. A presto !”
“Siamo andati per un caffe', ha i tavolini fuori e dispone di parcheggio in comune con il centro commerciale”
“Ottimo ristorante ... ho mangiato sia carne pesce e pizza tutto ottimo ... personale gentile .consiglyato”
“Buon locale, buone pietanze. Ho preso delle bruschette ben condite e delle patatine fritte croccantissime (molto buone). E poi delle pizze molto buone e ben condite. Location carina e pulita. Il personale gentile e premuroso. Che dire ottima pizzeria/ristorante.”
“Cucina e personale ottimi per non parlare di carne e affettati di prima scelta!!! Simpatici e gentili a prezzi modici siete i numeri uno!!!”
“Posizione strategica con vista spettacolare accoglienza ottima servizio perfetto cibo eccellente da provare lo consiglio”
“un fantastico piccolo bar con così tante opzioni”