D'Ascenzo Mode (S.N.C.)
“Una vera scoperta! negozio fornitissimo di abiti di qualità e molto belli, personale gentilissimo che sa consigliarti al meglio.”
Trovati 5 risultati
“Una vera scoperta! negozio fornitissimo di abiti di qualità e molto belli, personale gentilissimo che sa consigliarti al meglio.”
“Questo negozio è diventato il mio negozio di fiducia sia per quanto riguarda abbigliamento uomo, donna e bambino.Prezzi sono imbattibili. C'è vasta scelta tra diversi brend.Personale gentile,disponibile e ben preparato.”
“Negozio con capi deliziosi! Tutto scelto con gusto ed esposto in modo molto carino… La proprietaria e la commessa sono molto molto disponibili, gentili e mai insistenti!”
“Ho contattato di recente il negozio perché volevo comprare un gilet, ma vivo lontano e non potevo recarmi sul posto. La proprietaria molto disponibile e gentilissima si é offerta di spedirmelo per posta. Il gilet é bellissimo, la taglia perfetta, il pacco é arrivato in pochissimi giorni. Sono molto soddisfatta. Consigliatissimo, da 10 e Lode!!”