Panoramica del catalogo
- 269 Aziende totali
- 3.7 Valutazione media
- 80% Con recensioni
- 69% Con foto
Trovati 269 risultati
Sfoglia mostre educative a Lazio. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 269 risultati a Lazio. Valutazione media 3.7/5 basata su 51,829 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include mostre educative da città come Roma, Viterbo, Civitavecchia, Latina, Lido di Ostia e altre.
“Apprezzabile in particolare la miriade di attività divertenti e originali che propongono. E' un ambiente accogliente e familiare. Il personale altamente qualificato!!!”
“Iniziare il corso d'improvvisazione teatrale a Evasione è stato indubbiamente una delle scelte migliori che abbia mai potuto fare. Annalisa è un'insegnante preziosa e carica di una vitalità che sa tirar fuori da te tutto ció che hai tenuto sempre nascosto, attraverso il gioco e tanta passione per ció che è vero e autentico. Ho incontrato un gruppo di persone uniche a cui ho voluto istantaneamente bene e grazie alle quali riusciamo "fallire" con gioia e ripartire in scena con tanto supporto e mancanza di giudizio, e non ci si potrebbe divertire di piú. ❤️✨”
“Ottima scuola! Ambiente molto sereno, grazie per l'accoglienza a mio figlio molto entusiasta di venire ad imparare e a giocare.”
“Sono 13 anni che mia figlia Corinne frequenta i corsi dell’arte nel cuore. Per lei è il suo lavoro, fantastico e’ il suo impegno dove nel corso degli anni ha smussato la sua timidezza e le sue difficoltà della sindrome di Down. Ringrazio il presidente Daniela Alleruzzo che ci ha dato questa opportunità, per noi genitori è stato molto importante, un’aiuto nella crescita difficile dei nostri figli. Cecchini Alessandro”
“Ho avuto l'occasione di conoscere Tiziana negli ultimi mesi e sono rimasta piacevolmente colpita dalla sua professionalità e soprattutto dalla cura ed attenzione che mette nel suo lavoro. Sono estremamente grata di essere seguita da lei nel mio percorso! Grazie!”
“Un ambiente accogliente ed inclusivo dove si respirano competenza, preparazione, passione e impegno. Avrete l'immediata percezione di avere a che fare con persone serie, capaci, simpatiche e amanti del proprio lavoro.”
“Nel laboratorio artistico Mirabils sono cresciuta molto ho seguito per due anni il corso di acquerello con l'insegnante Serena bravissima prodiga di consigli e dimostrazioni che ti fa amare quello che fai, soprattutto ti trasmette la sua passione. attualmente seguo il corso di olio con Gabriele dove l'impossibile diventa possibile mette tutti a proprio agio con il suo buon umore e grazie alla sua bravura e esperienza tira fuori da ognuno il meglio di sé. Ogni appuntamento è sempre atteso con grande impazienza.”
“Non so se siano 5 o 6 anni che frequento questa scuola, avevo questa passione da sempre ma non sapevo dove mettere le mani. Con l'insegnamento e la guida di Antonella Properzi ho ottenuto dei risultati che non mi sarei mai immaginata. È stato un percorso meraviglioso che mi è servito anche a livello psicologico. Sono grata a questa insegnante che dedica tutta la sua vita e il suo tempo ad insegnarci con amore, competenza e dedizione tutto il suo sapere e il suo amore per l'arte. Passano gli anni ma non ci si annoia perché Antonella e così innovativa, ci fa conoscere sempre nuove tecniche e con lei si cresce sempre di più. L'atmosfera è bellissima, passi ore in serenità senza percepire competizione, anzi c'è una collaborazione anche tra allievi sempre. Che dire solamente un grazie di cuore a questa meravigliosa, professionale e preparatissima insegnante. Grazie Antonella Properzi, con tutto il ❤️”
“Mi sono iscritta da poco ma ho trovato già il mio mondo: Acsa professionale, riesce a metterti a proprio agio in due minuti. Mi sono innamorata della pole sin dalla prima lezione di prova! Top”
“Ho partecipato al corso di Self Make Up. Ambiente accogliente e familiare. Chiara, la docente, molto precisa e attenta alle caratteristiche e alle esigenze di ogni partecipante. Lo consiglio vivamente a tutte, sia esperte che meno nell'arte del trucco...ottima esperienza. Grazie mille”
“Il corso di manga è stata un'esperienza fantastica e stimolante per mio figlio. Ha imparato a disegnare personaggi e scene con tecniche semplici e divertenti, grazie sopratutto al maestro Nicola e alla sua passione per il disegno. È stata una opportunità imperdibile per fornirgli gli strumenti giusti per migliorare la sua tecnica e per stimolare la sua creatività.”
“Abbiamo fatto una passeggiata con Fabrizio e Francesco. Entrambi molto preparati e attenti alla sicurezza soprattutto per chi è alle prime armi. La passeggiata è stata meravigliosa, ci siamo rilassati e divertiti con mio marito. Fabrizio è una persona fantastica, ci tiene tantissimo ai cavalli e trasmette la sua passione a chiunque. Tutti i cavalli sono tranquilli e si vede che sono tenuti con amore e cura. L’aperitivo finale è stata la ciliegina sulla torta. Torneremo sicuramente per un altro giro alle cascate.”
“I nostri figli frequentano il Camp Acquasparta da quasi un decennio, che di anno in anno si conferma un'esperienza entusiasmante per loro e grandemente apprezzata da noi genitori, grazie alla dedizione ed allo spirito con cui è realizzata. Grazie, ragazzi!”
“Incontrata "casualmente" da giovanissima in un momento in cui stavo cercando la mia strada: ho trovato il Cineteatro e il Cinetratro ha trovato me. Un luogo magico e di pratica vera, pregno di Arte e Bellezza che ricerca, e continua sempre a ricercare, i princìpi sacri dell'artisticità umana e connessione spirituale. Una scuola d'Arte e di Vita per tutti coloro che aspirano a entrare davvero dentro se stessi, mettersi in gioco e esperire nella materia, attraverso tanto sudore, visione e soprattutto Amore - quello vero, che tocca tutte le sfumature dell'essere. Andate andate andate!”
“Matteo e Giulia sono due persone squisite e dei maestri professionali e bravissimi. Il miglior consiglio che io possa dare a chiunque voglia studiare tango bene e seriamente é andate da loro”
“Ho iniziato a frequentare l’Accademia del Mare nell’ottobre 2019 per il corso di patente nautica senza limiti e dopo dei giri immensi, un po anche a causa del covid, ho concluso il percorso. La scuola ogni anno offre una costellazione di corsi di approfondimento che permettono di consolidare le basi di qualsiasi appassionato di nautica a vari livelli. E’ una solida realtà nel panorama delle scuole nautiche del Lazio che attrae corsisti anche da fuori regione. Gli istruttori sono preparatissimi, disponibili e pazienti nei confronti degli allievi. I costi non sono proprio economici ma col senno del poi credo che ne vale sicuramente la pena per rapporto qualità/prezzo e la consiglierei a quanti non vanno in cerca del solito pezzo di carta. Gli spazi delle aule sono sempre adeguati e confortevoli; la professionalità e la capacità di venire incontro a qualsiasi esigenza di Valter poi rende il tutto davvero speciale. Ricordo l’emozione per il mio primo giro dell’Elba eseguito in un esercizio di carteggio... una emozione che non dimenticherò mai così come dopo tante simulazioni d’esame andate male finalmente dopo tanti tentativi iniziavo a vedere la luce in fondo al tunnel. Ed ancora oggi tutte le volte che che mi ritrovo a navigare nel mio cuore batte sempre l’Accademia del Mare. Un consiglio per la didattica? Forse una maggiore disponibilià di video-lezioni, ma sono sicuro che è solo questione di tempo. Grazie Valter”
“Ho trovato finalmente la mia dimensione in questa scuola dove ti senti accolto e guidato con grande professionalità ed esperienza nel campo della didattica della musica, dello Yoga e non solo, da insegnanti di valore e di grande umanità!”
“Fantastici....gran bel team, cordialità, passione e competenza I laboratori poi sono la "chicca" dell' Accademia”
“sono in questa scuola di danza da otto anni e che dire…. insegnanti super qualificati e gentilissimi, sale grandi e spazi ottimi per tutti gli studenti presenti nella scuola, un’ottima scuola che ti fa imparare lo studio della danza eccezionalmente trattando con cura ogni studente. continuerò a frequentare perché questa scuola merita tutto.❤️”
“Ho effettuato un acquisto tramite Wa per un regalo di compleanno, sono stati davvero efficienti disponibili e i giocattoli sono davvero bellissimi”
“Posto meraviglioso,posizione incredibile con vista unica su Roma. Pulito e organizzato. Ideale per lo studio. Personale gentile e disponibile. Riferimento dell'istituto la signora Anna. Top”
“Corso davvero molto utile! Ho appreso molte nozioni, dalle più basilari alle più complesse. Sfruttare le lezioni in e-learning è utilissimo per chi, come ha, ha frequentato il corso lavorando. La disponibilità del professore che ci ha seguito è stata ottima e ho trovato anche un'ottima disponibilità da parte della Segreteria. Sicuramente un corso che frequenterei nuovamente volentieri!”
“Una scuola con insegnanti seri e professionali. Mia figlia va contenta”
“Un viaggio nel tempo e nello spazio emozionante,coinvolgente ed inaspettato, tra immaginazione e storia allo stesso tempo Ho seguito Virgilio e Dante per ogni scena e per ogni incontro con entusiasmo, curiosità e meraviglia! Inebriata e catturata dall'atmosfera, dai colori, dai contrasti, dalla bravura di tutti gli attori e della regista!”
“Tutto quello che serve per irrigazione e piscine. Proprietario molto gentile e disponibile”
“Corso professionale, strutturato per avvicinare gli allievi alle tecniche di pittura, sperimentando e consolidando progressivamente le metodologie di base, dalla postura all'interpretazione della luce, alla scelta dei materiali. L'indirizzo didattico, sebbene impegnativo, si svolge con soddisfazione grazie alla capacità, all'impegno e all'esperienza del docente. In questo senso, le dimostrazione pratiche costituiscono un nitido esempio del punto di arrivo stilistico, attraverso uno sviluppo procedurale. Il contesto di lavoro è particolarmente sereno e questo rende l'esperienza decisamente piacevole. Sono davvero soddisfatto. Grazie”
“Un posto meraviglioso, da tutti i punti di vista!”
“Ho trascorso una splendida serata presso questo circolo per festeggiare le nozze di mia sorella Paola. Posto molto bello per trascorrere una fresca serata sul Tevere assaggiando antipastini sfiziosi e primi gustosi. Personale cortese e preparato....vi consiglio la cena in terrazza.....molto bella ne vale la pena....buona serata a tutti”
“Apertura del FAI di questo sito solitamente chiuso al pubblico Molto bello e ben tenuto soprattutto lo splendido parco all'interno anche se non grandissimo Da segnalare inoltre la ricca biblioteca”
“Un luogo magico dove realizzare il sogno equestre. Offre moltissimi servizi innovativi e il benessere del cavallo è sempre al primo posto. Nel cuore di Roma ma sembra di essere lontano dalla città, ed è perfetto per tutte le età dalla scuola pony ai cavalli fino alla squadra agonistica curata da tecnici molto qualificati. In più indossare la giacca rossa è un piacere e un onore per noi allievi della Sir!♥️”