Gioia Mia
“Veramente incredibile: una qualità e quantità di cibo mai vista. Premetto che non esiste la formula all you can eat, ma vi posso assicurare che i prezzi sono più che giusti per le porzioni che vi offrono. Il servizio è veloce il giusto, tutti cordiali e gentili. L'ambiente l'ho trovato particolare e accogliente; a vederlo da fuori non si direbbe. A fine pranzo abbiamo fatto un calcolo e paradossalmente conviene mangiare alla carta (almeno in questo ristorante) piuttosto che all you can eat: innanzitutto i prezzi. Alla fine abbiamo pagato 40 euro, e tra i prezzi fissi più acqua e dolce ci arrivi tranquillamente. La qualità è un'altra cosa. All'impiattamento ci pongono attenzione, già solo per questo merita. Ci torneremo sicuramente”